Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
oh Anastasia non piangere non dico che non credo quanto ti sei arrabbiata o che hao dovuto smettere di cercarla per portare i bimbi a scuola ma mica vorrai dirci davvero che la tua scatolina mentre era in volo intorno al pianeta te l'hanno finita gli alieni??? non è mica che li avrai convinti facendogli assaggiare un pò della tua cioccolata.:cioccolatini:
se è così...dì di lanciarla anche a Tatiana e a Francesca, così avrenno la scatola finita anche loro senza stare a impazzire ancora con la colla.
:ghignata:
Alieni?! Mhmmmmmmmmmmm................
http://bimboalieno.altervista.org/wp...35-450x440.jpg
-
Ho capito se aspettiamo che ci dici la verità arriva Natale ed io ancora non ho finito la scatola!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Adesso uncinetto un pò il presepe di Nadia e stasera dopo cena mi dedico al taglio della nuova scatola e all'incollaggio!!! ^_^
-
Citazione:
mary.y
Ragazze ci sono anch'io...finalmente oggi sono riuscita a tagliare i vari pezzi e ad incollarli...adesso devo trovare il tempo x foderare con la stoffa...meno male che almeno il ricamo è già pronto:vittoria:
Grande Mary....qualche dita ustionata?? :ghignata:
-
La verità? Ma è semplice: mi sono impegnata moltissimo e allora una fata, che mi ha visto scarmigliata mentre badavo da sola a tre dia....angioletti, ha fatto volare la mia scatola iniziata e me l'ha fatta trovare finita. E il bello è che è venuta proprio come l'avrei fatta io... difetti compresi :ridere6:
-
si si la stessa fatina che hai sotto il nome della tua firma....
-
Citazione:
Sonia76
ok ci sto Francy mi siedo accanto a te, così ti spiego bene come fare la scatola.... perche qui chi ha bolle grandi, chi quelle piccole...tu che invece del gioranle usi quella per stampare...che confusione ...
maestra Tary queste prove tecniche mi sembra che vadano molto molto male...stasera mi ci metto io al lavoro e vi faccio vedere come si fa una bella scatola...così passo la prima della classe e la maestra non mi manderà più dalla bidella.:marameo:
:ahahah: la prossima volta ti mando direttamente da Ammy president :direttore: se suggerisci alle tue compagne
-
ragazze adesso devo disconnetermio...riprendiamo il discorso fate e scatole e tutto il resto più tardi.
ciao ciao.
-
Citazione:
simona91
Ragazze ma siete simpaticissime!! Volevo comunque chiedervi una cosa. Io vorrei realizzare questo ricamo
Allegato 374054 e di conseguenza vorrei fare una scatola rettangolare, circa 35 x 20. Secondo voi verrà una cosa carina?? Io mi sono proprio innamorata di quel disegno quindi non vorrei cambiarlo!
Wow Simo è bellissimo il ricamo...e sta molto bene su una scatola rettangolare!!!!!!!!!
-
Citazione:
brumaela
Altro che carina Simona bella bella è stupendo il ricamo ......non è che me lo passi :remissivo: o mi dici dove lo hai trovato e troppo carino .....così ho la scusa buona per rifare la scatola visto che la mia non è un gran che.....
Manuela...ehm ehm ... non si copia nella mia classe !!!!! :ahahah:
-
Allegati: 1
Anche a me piace molto il ricamo scelto da Simona... Chissà se la mia fatina ha voglia di farmi anche questa?! :dolci-occhietti:
... ta-ta-tan!! Ecco la scatola:
http://i58.tinypic.com/9jjbl3.png
Ora ci credete che vale la pena lasciare che le bolle prendano il sopravvento?
-
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
La maestra non può rispondere per il grande mal di pancia che le è venuto a furia di ridere....due gnocchi ehmm infermieri in camice bianco l'hanno portata in astanteria e staranno vicino a lei finchè non si riprende
-
Citazione:
tary
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
La maestra non può rispondere per il grande mal di pancia che le è venuto a furia di ridere....due gnocchi ehmm infermieri in camice bianco l'hanno portata in astanteria e staranno vicino a lei finchè non si riprende
Ecco!!! Ora sì!!! Altro che nutella!!!
P.S. Scusate donne, oggi al lavoro è un macello, vi ho seguito ma non sono intervenuta, ma di fronte ai gnocchi... di giovedì... non ho sapute resistere.....
-
wow Anastasia , bellissima !!! ^_^
e che velocita' !!
-
Citazione:
bluenady
e che velocita' !!
E' stata super-bravissima la mia compagna di banco!!!! ^_^
P.S. Anastasia adesso ne fai una al posto mio.............ed io vado a fare chiacchiera nel frattempo!!!
-
Citazione:
bluenady
e che velocita' !!
Citazione:
frangiui
E' stata super-bravissima la mia compagna di banco!!!! ^_^
P.S. Anastasia adesso ne fai una al posto mio.............ed io vado a fare chiacchiera nel frattempo!!!
Ma grazie!!! Solo che... non so come dirvelo... vi avevo detto che non l'ho fatta iooooo!! Ok, comunque riporterò i vostri complimenti alla fatina che ne sarà contentissima (e magari decide di volare a casa di frangiui :occhiolino: ).
:amore-micioso:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Anche a me piace molto il ricamo scelto da Simona... Chissà se la mia fatina ha voglia di farmi anche questa?! :dolci-occhietti:
... ta-ta-tan!! Ecco la scatola:
http://i58.tinypic.com/9jjbl3.png
Ora ci credete che vale la pena lasciare che le bolle prendano il sopravvento?
ma che brava questa fatina di Anastasia!!!!
adesso parlo seriamente, complimenti cara la tua scatola è veramente veramente bella e il ricamo ci stà benissimo.
-
Allegati: 2
adesso tocca a me vi faccio vedere la mia scatola.. e lo confesso ho avuto un aiutante speciale...Anastasia ha la fatina ed ho avuto un folletto, che non vi immaginate cosa puo aver combinato ieri sera con la ciotolina della colla diluita.
comunque anche nell'ultimo lato è rimasta un pò macchiata la stoffa, perciò anche io devo rimettere mano all'ultimo pezzettino, scollo taglio e rimetto un nuovo pezzettino, avevo già iniziato a farlo stamattina, ma poi il folletto si è svegliato e non gli andava bene, perciò ho abbandonato l'idea e deciso di fare le foto.
vorrà dire che lo farò quando lui non ci sarà.Allegato 374102Allegato 374103
-
Grazie Sonia! Aspetto che guariscano le ustioni ai polpastrelli e poi magari ne faccio un'altra piccola piccola...
P.S.: Sai che non la vedo macchiata, Sonia?
-
dai dai..che la seconda andrà meglio..senza scottature e pasticci o bolle varie.
anche io ne devo fare due...e la gora c'è guarda la seconda foto non nel lato dove c'è la mano di Cristian ma nell'altro e vedi che la stoffà è un pò più scura...ma rimedio qualcosa lo trovo per mascherare un pò..
-
Sonia, ma le macchiette non è perchè non ha ancora asciugato bene???
-
non lo so ??? stasera quando torno a casa te lo sò dire, la foto l'ho fatta stamani e tutta la notte passata ad asciugare stamani si notava la gora..mah????
-
Brava Sonia anche tu hai ultimato la prima tappa!!!! ^_^
Beh dai ragazze siamo alle prime esperienze e quindi i piccoli errori ci stanno, forse il problema sta proprio nell'aver usato il cartone dei supermercati e non il cartoncino vero e proprio!!! Oppure siamo noi che siamo pasticcione e basta!!!! Ah ah ah!!!
-
Io ho utilizzato il cartone dei vassoi della pasta fresca (o dei pasticcini).
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Io ho utilizzato il cartone dei vassoi della pasta fresca (o dei pasticcini).
pasticcini?? ma allora sei proprio una golosona...a noi però non mandi mai niente:voglio-vedere:
-
:dolcetti: Pasticcini per tutti!!! Finché la maestra è trattenuta in presidenza.... festaaaaaaaa!
-
Maestra, non è come sembra: sto "spicciando" dei vassoi pieni di pasticcini per procurare cartone per tutte.:lingua-dolce:
-
[QUOTE=anastasia.tatalo;849886]Maestra, non è come sembra: sto "spicciando" dei vassoi pieni di pasticcini per procurare cartone per tutte.:lingua-dolce:[/QUOTE
però lo sai che ci hai dato un idea...a questo tipo di cartone non ci avevo mai pensato. ragazze donmani tutte a fare la spesa e mi raccomandio comprare grandi quantità di pasticcini.
-
[QUOTE=Sonia76;849891] Citazione:
anastasia.tatalo
Maestra, non è come sembra: sto "spicciando" dei vassoi pieni di pasticcini per procurare cartone per tutte.:lingua-dolce:[/QUOTE
però lo sai che ci hai dato un idea...a questo tipo di cartone non ci avevo mai pensato. ragazze donmani tutte a fare la spesa e mi raccomandio comprare grandi quantità di pasticcini.
Si certo abbiamo trovato la scusa per comprare pasticcini, io per adesso mi dedico a fare pasticci............con la colla!!! ^_^
-
mah io dopo tutti i cioccolati che abbiamo mangiato nei giorni passati, un pasticcino me lo farei volentieri.
magari con una bella tazza di thè caldo...ora che ci penso è proprio l'ora giusta.:dolcetti::the:
-
Vabbè, Francesca... Non ti facevo così puntigliosa: pasticci, pasticcini... siamo più o meno lì!
O no? :ahahah:
-
Allegati: 2
Сiao ragazze! Spero che sarà opportuno, se approfitto del sal e faccio insieme a voi l'involucro interno di questa casetta-scrigno
Allegato 374140Allegato 374141
-
Citazione:
idotti
Сiao ragazze! Spero che sarà opportuno, se approfitto del sal e faccio insieme a voi l'involucro interno di questa casetta-scrigno
Allegato 374140Allegato 374141
Molto molto bella Irina!!!!! Benvenuta!!!!
Nel primo post trovi la prima tappa per costruire la scatola...che va bene per fare il tuo scrigno a casetta!!!!!
-
-
Grazie, Anastasia!
Tary non riesco ad aprire nulla, forse il mio
Tel è impazzito!?
-
Citazione:
idotti
Grazie, Anastasia!
Tary non riesco ad aprire nulla, forse il mio
Tel è impazzito!?
te lo mando via mail
-
Benvenuta tra noi Irina e soprattutto buon lavoro!!!! :-)
-
Buonasera a tutte!! Ho deciso di realizzare la mia prima scatola... Posso unirmi a voi?? Maestra Tary, se speravi in un alunna diligente e tranquilla ti sbagli di grosso!!
-
Citazione:
daerokiss
Buonasera a tutte!! Ho deciso di realizzare la mia prima scatola... Posso unirmi a voi?? Maestra Tary, se speravi in un alunna diligente e tranquilla ti sbagli di grosso!!
Un 'altra monella?????? Povera me...mi toccherà tornare in astanteria con i due infermieri gnocchi....
Le altre scolare dove si sono nascoste?? In palestra a smaltire i kg in eccesso per aver mangiato dolciumi vari tutta la settimana?
-
Tary io sto qui col "dolce" far niente!!!! Ahahahahahahahaahahahaahahah
Benvenuta tra noi Rosanna, qui ti annoierai un sacco!!! ^_^
-
Grazie per il benvenuto fran! Dici che la maestra mi farà sedere accanto a te... O facciamo troppo caos???