Visualizzazione Stampabile
-
Simona bellissimo il tuo ricamo, complimenti verrà di sicuro una bellissima scatola. Io maestra ormai aspetto il fine settimana per finirla, mi ci vuole un pò di pace e tranquillità, io un folletto ce l'ho ma mi combina più guai con la colla che altro...è un pò pasticcione:pasticciere:...
-
E mi sa che è un folletto come quello che ho a casa io!!!!
-
l'ho visto tardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora me lo guardo tutto!!!!!!!!!!!
-
Ciao Silvia...sei sempre in tempo per farlo...dai buttati!!!!
-
ho già cominciato!:kisss:
-
scusate ragazze sto guardando quello che avete fatto!!!!!!!!!!!! ed e fantastico!!!!!! chiedo un aiuto! ho fatto la scatola la base..ma per ricoprirla con la stoffa..dove lo spiega Tary? :oopss::dubbio-3:
-
Benvenuta tra noi Silvia e buon lavoro!!! Tary sta mandando delle mail, piano piano che finisci una tappa ti manda la successiva!!!! ^_^
In prima pagina trovi le prime spiegazioni!!!
-
grazie Frangiui!!! la mia e una scatola diversa..perche mi servirebbe la tappa con la cerniera.. aspetto Tary!
-
Ciao ragazze, scusate se sono sparita! Ho foderato la casetta qualche giorno fa ma le foto fanno schifo. Vedrò di fare domani le foto decenti e poi le metterò qui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stela
grazie Frangiui!!! la mia e una scatola diversa..perche mi servirebbe la tappa con la cerniera.. aspetto Tary!
Silvia ti ho mandato via mail la seconda tappa .... Ora ci hai incuriosito e non vediamo l'ora di vederla finita!!!
-
Citazione:
idotti
Ciao ragazze, scusate se sono sparita! Ho foderato la casetta qualche giorno fa ma le foto fanno schifo. Vedrò di fare domani le foto decenti e poi le metterò qui.
Irina...siamo curiose!!!!!!!!!!!
:D
-
Allegati: 1
pensavo di fare le foto migliori, ma oggi ce una novità-piove! quindi ho cercato di migliorare quella che avevo. Da fuori la casetta avete già vista e dentro adesso è foderata con il panno lenci color crema.
Allegato 375910
-
Dai Irina questa settimana il tempo dovrebbe essere bello!!!!!
Brava!!!! Come sempre un ottimo lavoro.... !!!!!!!!!!!!!:cuore1:
-
Ecco un altro ricamino pronto, mi avvio a fare un'altra scatola!!! Tary mi spiace per te, ma ancora non abbandono la classe!!! ^_^
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...431_small.jpg/
-
Citazione:
frangiui
Brava Francy!!!!!! Mi piace lo spirito!!!!
-
Citazione:
frangiui
e brava la Francy...allorà è vero che vuoi diventare la prima della classe.
bellino il ricamo, vedrai anche questa verrà una bella scatola.
Io ieri ho dato la mia alla ragazza di mio fratello gli è piaciuta tanto ed è stata contenta perchè tutta miciosa.
-
Citazione:
Sonia76
e brava la Francy...allorà è vero che vuoi diventare la prima della classe.
bellino il ricamo, vedrai anche questa verrà una bella scatola.
Io ieri ho dato la mia alla ragazza di mio fratello gli è piaciuta tanto ed è stata contenta perchè tutta miciosa.
Ma che cara Sonia, la Tary mi ha rimandato per il comportamento e quindi mi ha passato nella classe del recupero!!! SIGH!!!!
-
ecco perchè doppio lavoro....la seconda scatola sono i compiti di recupero...:ghignata:
-
Citazione:
Sonia76
ecco perchè doppio lavoro....la seconda scatola sono i compiti di recupero...:ghignata:
Si hai capito perfettamente Sonia!!! ^_^
-
:studio:allora studia e ripara....altrimenti la maestra ti boccia.
-
Citazione:
Sonia76
:studio:allora studia e ripara....altrimenti la maestra ti boccia.
Mi sa tanto che sto studiando parecchio, ho fatto un altro ricamino!!! Appena assemblo decido quale mettere!!! ^_^
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...433_small.jpg/
-
Ecco perchè c'è un silenzioooooo!!!!!!! Francy lavora ancora!!!!!
-
Citazione:
tary
Ecco perchè c'è un silenzioooooo!!!!!!! Francy lavora ancora!!!!!
:lacrimuccia:
-
scusate, sarei tentata di provare a realizzare la scatola, ma non trovo le spiegazioni della seconda parte, non ci sono?
grazie
-
Citazione:
Mara71
scusate, sarei tentata di provare a realizzare la scatola, ma non trovo le spiegazioni della seconda parte, non ci sono?
grazie
devi fare la foto della prima parte e mandare un mp a Tary:al-pc: poi lei ti da le indicazioni per la seconda parte :give-me-five: ciao buon lavoro
-
ok grazie!
Per ora ho trovato il ricamo da realizzare!
-
Citazione:
Mara71
ok grazie!
Benissimo, buon lavoro allora!!!
-
Citazione:
Mara71
ok grazie!
Dai Mara che schema hai scelto?...quando hai fatto la prima parte posti la foto e ti mando lo step successivo :)
-
Allegati: 1
Ho scelto uno schema di les brodeuses parisienne, da ricamare su una tela ecru.
Per realizzare la scatola mi ci vorrà tempo.......
grazie
-
Molto grazioso, buon lavoro allora!!!
-
Chiudiamo il sal, se qualche iscritta che non ha ancora ultimato il lavoro vorrà poi postare la foto del proprio lavoro finito, può rivolgersi ad una moderatrice di sezione che riaprirà il tread momentaneamente.