Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daerokiss
Grazie per il benvenuto fran! Dici che la maestra mi farà sedere accanto a te... O facciamo troppo caos???
Naaaaaaaaaaaaaaaa tranquilla, un altro pochetto di caos e quello che occorre per completare la classe. Quindi prendi posto ed incomincia a pasticciare, ma attenta la colla bruciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa te lo posso assicurare, ho sperimentato sulla mia pelle!!!! ^_^
-
OK allora iniziamo col baccano... Tutti nel corridoioooooooooooooo!!!!!
Per la colla.... Ehm.... Ho avuto un contatto proprio ieri sera... Ma fortunatamente non bruciava moltissimo!!
-
Ragazze vi chiedo scusa: ho un momento incasinatissimo al lavoro e non riesco a fare nulla.
Vi seguo, ma anche intervenire è difficile.
Nel fine settimana ho provato a fare il coperchio e visto che sono riuscita a sbagliare anche quello è segno evidente che sta scatola la devo rifare!
Vi tengo aggiornate quando riesco ad avere news... Sorry!
-
benvenute Irina e Rosanna !!!!! ^_^
-
buongiorno cara maestra e care compagne, scusatemi per la mia assenza in questi giorni, ma il piccoletto di casa ci ha portato l'influenza dall'asilo e ce l'ha attaccata a tutti, spero tanto di poter riuscire a far qualcosa il prima possibile...
-
Scusate ragazze se mi ripeto .....avevo già chiesto...:ummm:..sono io che sono tonta....ma io non trovo come fare il coperchio .....mi è sfuggito il post...... in prima pagina non c'è ....come si deve fare :smack!:
-
Citazione:
tulla
Ragazze vi chiedo scusa: ho un momento incasinatissimo al lavoro e non riesco a fare nulla.
Vi seguo, ma anche intervenire è difficile.
Nel fine settimana ho provato a fare il coperchio e visto che sono riuscita a sbagliare anche quello è segno evidente che sta scatola la devo rifare!
Vi tengo aggiornate quando riesco ad avere news... Sorry!
Tatiana...sigh sigh....già ci manchi :(
-
Citazione:
Sonia76
buongiorno cara maestra e care compagne, scusatemi per la mia assenza in questi giorni, ma il piccoletto di casa ci ha portato l'influenza dall'asilo e ce l'ha attaccata a tutti, spero tanto di poter riuscire a far qualcosa il prima possibile...
Mannaggia a questo asilo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
brumaela
Scusate ragazze se mi ripeto .....avevo già chiesto...:ummm:..sono io che sono tonta....ma io non trovo come fare il coperchio .....mi è sfuggito il post...... in prima pagina non c'è ....come si deve fare :smack!:
Manu mandami un mp con la tua mail che ti invio la seconda tappa
-
Citazione:
tary
Tatiana...sigh sigh....già ci manchi :(
Ragazze, mancate un sacco anche a me. Comunque vi posso dire che..... ho RItagliato i pezzi, e stasera, FORSE, RIincollo la scatola.
RIuscirò a RIfare danni?!??!
Ripetete con me: la colla più diluita, la colla più diluita, la colla più diluita, la colla più diluita....
E ancora: il coperchio ha 1 cm di margine, su 3 ( e dico 3...) lati, il coperchio ha 1 cm di margine, il coperchio ha 1 cm di margine....
-
Anch'io oggi pomeriggio ho ritagliato una nuova scatola avendo pasticciato la prima!!! La farò rettangolare sperando che Tary non si arrabbi per aver cambiato del tutto le misure!!!! ^_^
Adesso vado ad impastare un pò di farina per fare la foccaccia stasera!!! Non avrò piatti da lavare e passerò ad incollare la stoffa nella scatola!!!! Aiutoooooooooooooooo!!!!
Stamattina sono anche passata a comprare la colla che mi servirà.................guarda Taty è di un kilo, inutile dire che mentre la compravo pensavo a te e sorridevo!!!! :-P
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...354_small.jpg/
-
ciao ragazze io a casa malata e a far i compiti e voi invece sempre a far confusione...addirittura con le nuove compagne...ma brave!!!!
Da domani torno in classe con voi...che bello non vedo l'ora.
-
a proposito un gran benvenuta a Irina e Rosanna:fiorixte:
-
Citazione:
frangiui
Anch'io oggi pomeriggio ho ritagliato una nuova scatola avendo pasticciato la prima!!! La farò rettangolare sperando che Tary non si arrabbi per aver cambiato del tutto le misure!!!! ^_^
Adesso vado ad impastare un pò di farina per fare la foccaccia stasera!!! Non avrò piatti da lavare e passerò ad incollare la stoffa nella scatola!!!! Aiutoooooooooooooooo!!!!
Stamattina sono anche passata a comprare la colla che mi servirà.................guarda Taty è di un kilo, inutile dire che mentre la compravo pensavo a te e sorridevo!!!! :-P
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...354_small.jpg/
Scusa Francy mi hai lasciato un pezzo di focaccia????
-
Si dai, ne faccio sempre una teglia in più che il maritino il gg dopo, appena rientra dal lavoro la divoraaaaa!!!! ^_^
-
Tary ho appena finito di fare il coperchio, appena asciuga incollo la cerniera e spero solo quella e non anche qualche ditino!!! °_°
Intanto ho una domanda da farti...........il ricamo quando va applicato e come? Non ci sta spiegato nel caso in cui il ricamo è solo una piccola parte del coperchio!!! Uffffffffffffffffffffffff
Va beh nel frattempo che sto in pausa, vado dalle bidelle a fare una bella pausa con le mie compagne salline!!!! ^_^
-
fran....abbiamo un unico pensiero...anche io mi sono fatta la stessa domanda x quanto riguarda il ricamo sul coperchio, quando è solo una parte...intato sto dalle bidelle con te!!
ho un po' di cioccolata a portata di mano....chi la vuoleeee?????????
-
Citazione:
frangiui
Tary ho appena finito di fare il coperchio, appena asciuga incollo la cerniera e spero solo quella e non anche qualche ditino!!! °_°
Intanto ho una domanda da farti...........il ricamo quando va applicato e come? Non ci sta spiegato nel caso in cui il ricamo è solo una piccola parte del coperchio!!! Uffffffffffffffffffffffff
Va beh nel frattempo che sto in pausa, vado dalle bidelle a fare una bella pausa con le mie compagne salline!!!! ^_^
Lo incolli (con la colla a caldo :ghignata: ) sopra il coperchio in mezzeria
-
Citazione:
daerokiss
fran....abbiamo un unico pensiero...anche io mi sono fatta la stessa domanda x quanto riguarda il ricamo sul coperchio, quando è solo una parte...intato sto dalle bidelle con te!!
ho un po' di cioccolata a portata di mano....chi la vuoleeee?????????
Ehi non disturbare le compagne che lavorano!!!!! :vaivia: Torna a lavorare alla tua scatola
-
Citazione:
tary
Ehi non disturbare le compagne che lavorano!!!!! :vaivia: Torna a lavorare alla tua scatola
Uffa!!! :ammy:
-
Rosanna mettila da parte, finisco la seconda tappa e poi passo al break!!!! ^_^
Tary ma alla base del ricamo ci metto del cartone, imbottisco e fisso i lati con la colla e solo dopo incollo al coperchio della scatola? Ehm..............mi sono capita solo io vero? °_°
-
Citazione:
frangiui
Rosanna mettila da parte, finisco la seconda tappa e poi passo al break!!!! ^_^
Tary ma alla base del ricamo ci metto del cartone, imbottisco e fisso i lati con la colla e solo dopo incollo al coperchio della scatola? Ehm..............mi sono capita solo io vero? °_°
Pensa ti ho capito anche io :)
Si è cosi!!!!!!
-
Citazione:
tary
Pensa ti ho capito anche io :)
Si è cosi!!!!!!
Grazie mille maestra, domani pomeriggio come sempre appena Giulia dorme passo alla fase incollaggio!!! Stasera ho uncinettato un angioletto pensa tu.......................io a fare angeli!!!! °_°
Notteeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
frangiui
Grazie mille maestra, domani pomeriggio come sempre appena Giulia dorme passo alla fase incollaggio!!! Stasera ho uncinettato un angioletto pensa tu.......................io a fare angeli!!!! °_°
Notteeeeeeeeeeeeeeeeee
:ahahah: ma mi domando gli angioletti li fai con la coda????
-
Citazione:
tary
:ahahah: ma mi domando gli angioletti li fai con la coda????
Ehm.........................non saprei!!! Facciamo così passo in OT e ti faccio vedere cosa ho appena finito di fare!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...366_small.jpg/
P.S. :piango::piango::piango::piango: Tary mi ha appena mandato la mail con la terza tappa. Uffffffffffffff mi fa lavorare troppo questa maestra!!!! PRRRRRRRRRRRRR
-
Citazione:
frangiui
Ehm.........................non saprei!!! Facciamo così passo in OT e ti faccio vedere cosa ho appena finito di fare!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...366_small.jpg/
P.S. :piango::piango::piango::piango: Tary mi ha appena mandato la mail con la terza tappa. Uffffffffffffff mi fa lavorare troppo questa maestra!!!! PRRRRRRRRRRRRR
Bello!!! E' proprio un angioletto :ghignata:
-
Citazione:
tary
Bello!!! E' proprio un angioletto :ghignata:
Appunto lui................io invece ho la coda!!! :mara-mara::mara-mara::mara-mara:
-
Allegati: 2
buonasera ragazze!! sono felice di mostrarvi la mia scatolina.......ehm.....la parte di sotto.......ehm la parte di sotto non ultimata!!!
Allegato 374522Allegato 374523
-
ehy!!! ma ho sbagliato a postare la fotoooooo!!! ecco perchè nessuno diceva nulla sulla mia scatolina.......uffa!!!
-
Ustia io mi sono proprio persa il post :(
Che maestra sbadata :ammy:
Brava Rosanna...continua cosi!!!!!!!
-
Brava Rosanna hai usato la colla a modo!!! ^_^
Dai su cosa aspetti.............continuaaaaaaaaaaaaa!!!!
-
Allegati: 1
Ragazze e signora maestra :dolci-occhietti: ho finalmente finito il ricamo,:vittoria: purtroppo ho dovuto rinunciare a due ditali con i fiori perchè sarebbe diventato troppo grande! Questo è il risultato, che ne dite? Allegato 375104 . Il ricamo finito ha una dimensione di 23 cm x 13,5 cm . Avevo pensato di fare la scatola 30x20. Che dite??? Domani provo a costruirla!:stellina-danzatrice
-
Che bello il tuo ricamo, Simona!! Mi viene quasi voglia di fare un'altra scatola....
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Che bello il tuo ricamo, Simona!! Mi viene quasi voglia di fare un'altra scatola....
Già ti basterà solo accompagnare i tuoi bimbi a scuola e trovarla già fatta al rientro vero? :arrossito:
-
Citazione:
frangiui
Già ti basterà solo accompagnare i tuoi bimbi a scuola e trovarla già fatta al rientro vero? :arrossito:
Magari questa volta mi risparmiano anche la fatica e il tempo del ricamo :ridere6:
-
Simona complimenti per il ricamo davvero molto bello
-
Bravissima Simona...è davvero bello!!!!
Francy, tu non lo sai ma Anastasia ha i folletti nascosti nel ripostiglio!!
-
Citazione:
tary
Bravissima Simona...è davvero bello!!!!
Francy, tu non lo sai ma Anastasia ha i folletti nascosti nel ripostiglio!!
Uhm......................e adesso che lo so, appena va ad accompagnare i suoi cuccioli a scuola mi reco a casa sua e li porto da me questi graziosi e laboriosi folletti!!! :cerco:
-
Oh mamma, mi avete sgamata!!! :ammy:
-
Complimenti, Simona, per il tuo ricamo...è davvero bello!!
X quanto riguarda i folletti di Anastasia... Frangy quasi quasi vengo anche' io con te a casa di Anastasia!!!