Ma sarà veramente facile!!! L'ho avete finito proprio subito. Peccato di non aver avuto il tempo. appena possibile mi metto all'opera. Un grande bacione a tutte
Visualizzazione Stampabile
Ma sarà veramente facile!!! L'ho avete finito proprio subito. Peccato di non aver avuto il tempo. appena possibile mi metto all'opera. Un grande bacione a tutte
che brave! ... io ho aperto il post solo adesso e quindi ne riparliamo sabato x il confezionamento! ... è proprio carina! Grazie Betty x quest'altra meraviglia!
ho letto solo ora del nuovo mini SAL ma... sono appena tornata:occhiolino:
sono scusata?:sbatteregliocchi:
tra lavatrici, corsi di aggiornamento e sistemazione della casa se trovo il tempo mi metterò all'opera questo fine settimana... sono ancora in tempo?
Ciao care,
tranquille c'è tempo per tutte!!!
Il mio pc è sempre fuori uso, e mi dicono sia anche "grave", quindi questo SAL è proprio a singhiozzo ...!
Baci
B.
Bravissime le mie ragazze! :applauso:
Se andate a vedere il "reparto foto" queste poubelles sono una più bella dell'altra!!! :occhiolinobacio:
E qualcuna tra voi (non faccio nomi :occhiolino: ma è Lidia) mi sembra si sia divertita parecchio ...
Anche se ho potuto seguirvi poco in questo SAL, ve la siete cavata egregiamente!
Spero di vedere qualche altra fotina ... e comunque vi dò appuntamento al prossimo anno per qualche altra diavoleria!
:kissoflove:
B.
io divertita???? ma perche dici ciò? :ridere6::ridere6:
Grazie ancora betty!
:abbraccio:
finalmente sono riuscita a fare qualche foto decente ed ho postato di là! ditemi che ve ne pare... delle poubelles, non delle foto....:imbarazzato::imbarazzato:
baci
Anto
Brava Antonella e brava anche a Chiara!!!
Le mie ragazze mi fanno i "regalini" di Natale con le loro foto ...
:kissoflove:
Brave!!!
B.
Bettyyyyyyyyy stasera posto anche la mia.....................c'è voluto più tempo a trovare un momentino libero che a realizzarla.............grazie ancora per questi tuoi insegnamenti.
:iloveyou::iloveyou::iloveyou:
Io ho messo le mie foto!!! :D :D :D