Bettii dove la metto la fotooo?? :) :) :)
Visualizzazione Stampabile
Bettii dove la metto la fotooo?? :) :) :)
Oddio dove ho infilato il post???
Dovrebbe essere nelle foto iniziative ... sì è qui: http://www.megghy.com/forum/f57/foto...ami-21269.html
Bacio
B.
vado ad inserirla..ti avviso che non è gran che :) ma voglio rifarlo con la tela aida per metterci qualche ricamino :) ..ho usato un pezzo di stoffa in piu che avevo in giro per casa :) vadooooo sono strafeliceeeeeeeeeeeeeee :)
mannaggia è vero :( niente ricamino allora :D
Non avendo un ferro da stiro a disposizione l'ho fatta con un quadratino di carta... La prossima sarà in stoffa, magari per qualche pensierino dell'ultimo momento!Allegato 140570
Che velocità ragazze...................io ancora non ho iniziato...............carinissime quelle postate fino ad ora
e' di una semplicita' estrema ^_^
ma il risultato e' davvero carino , adesso ci studio un po' per una prossima , magari con tessunto rifinito agli angolini nudi e qualche ricamino o perlina
Betty una domanda : ho visto che puo' anche divenire quadrata , ma lasciata cosi' a barchetta vedo che puo' essere chiusa contenendo i suoi fili di scarto e quindi trasportabile , e' per questo che nn la si fa quadrata ?
nadia
ciao a tutte, io ho dato un'occhiata solo oggi, appena riesco provo anche io ma non credo prima di sabato... ho la testa molto incasinata e credo farei solo un pasticcio scusate... cmq ho visto le foto postate di là e devo dire che il risultato è davvero molto carino...
baci baci
Anto