Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaranta
Ciao ragazze!Scusate se sono sparita,ma non mi è riuscito proprio di sbrigarmi prima...ieri mi sono finalmente messa d'impegno e devo dire che è davvero semplice!!All'inizio avevo avuto qualche problemino a capire quali fossero gli angoli giusti da piegare,ma poi è andato tutto bene....solo una cosa....non mi riesce di farla rimanere aperta....le ho fatto fare poca ginnastica??Betty,ho sempre il solito problema con le foto,mi spiace!
Sto ancora ridendo adesso!!!
Sì, falle fare ancora un po' di ginnastica, piegando verso l'interno le 2 punte esterne ... sia sopra che sotto, e poi riaprila così che prenda un po' la piega ... sì vabbè siamo alle solite e mi sono capita solo io ... forse è meglio come dice Nadia, riempila di dolcezze, ammesso che durino!
Bacio
B.
-
Citazione:
tulipanobianco
Io purtroppo devo scusarmi...non sono riuscita a finirla...ho problemi alla spalla e non posso sforzarla troppo...sto facendo solo i ricami per gli swap...a quelli non posso mancare
Silvana non preoccuparti, succede!
Se tu sapessi come stiamo messi noi adesso ...
Rimettiti, se vorrai la farai dopo, ... che magari a gennaio si riparte!!!
Bacio
B.
-
Ahahahah!!!!Betty,ma ti sei spiegata bene,tranquilla!Ma volevo ringraziare anche qui Nadia,sia per la foto che per il consiglio delle dolcezze!Un bacio a tutte!
-
che vergogna manco solo io.....prima l'esame, e poi la frenesia del natale mi hanno fatto assentare un pò!appena si addormenta Noemi mi metto subito all'opera!dovrei postare la foto in mattinata!sempre che riesca a fare la barchettina!
-
Citazione:
verochecconoemi
che vergogna manco solo io.....prima l'esame, e poi la frenesia del natale mi hanno fatto assentare un pò!appena si addormenta Noemi mi metto subito all'opera!dovrei postare la foto in mattinata!sempre che riesca a fare la barchettina!
Siamo qui che ti aspettiamo!
Tranquilla, non manchi solo tu ... e il periodo certo non ci ha aiutate ... ma vedrai che ce la fai!
Bacio
B.
P.S.
Bella la tua pupa "addobbata"!