E io le ho viste!!!!!!!
Brava Catya, dei dolci animaletti ...
Bacio
B.
Visualizzazione Stampabile
E che dire degli alberelli di Natale di Annalisa???
Brava!!!
Bacio
B.
questa volta Betty la punzecchiata con l'ago me la sono data da sola x il mio enorme ritardo ... ma ce l'ho fatta! ... e la ho anche postata ...
ho visto anche le poubelle di Alisanna e Liv, molto carine! brave!!!!!!!! le abbiamo finite tutte????????? mi sono persa un attimino scusate.....:oops::oops:
Ciao ragazze!Scusate se sono sparita,ma non mi è riuscito proprio di sbrigarmi prima...ieri mi sono finalmente messa d'impegno e devo dire che è davvero semplice!!All'inizio avevo avuto qualche problemino a capire quali fossero gli angoli giusti da piegare,ma poi è andato tutto bene....solo una cosa....non mi riesce di farla rimanere aperta....le ho fatto fare poca ginnastica??Betty,ho sempre il solito problema con le foto,mi spiace!
amaranta , la tua poubelle e' gia' online ^_^
bellina con orsetti , se la riempi di rocher come la precedente crocettina, ingrassa e rimane aperta , soluzione , invece di fare ginnastica la ingrassiamo °_°
nadia ^_^
Io purtroppo devo scusarmi...non sono riuscita a finirla...ho problemi alla spalla e non posso sforzarla troppo...sto facendo solo i ricami per gli swap...a quelli non posso mancare