Brava Chiara!!!
Ti diletti anche con la carta, vedo ...
Bacio
B.
Visualizzazione Stampabile
Nadia, 10 e lode per l'ingegno!
E brava per il lavoro fatto!
Quadrata non chiuderebbe bene, mentre a barchetta sì, quindi un porta-filini trasportabile per le ragazze del SAL filini ... e per tutte le altre!
Visto perchè nella ricerca usciva l'immondizia???
Bacio
B.
Grazie Betty e grazie èelena, ci sono riuscita, per ora l'ho fatto con un quadratino di carta, stasera proverò con la stoffa.
Allegato 140591Allegato 140592
Ciao ragazze!Wow,che velocità!!!!Ho letto solo ora....mi sa che prima di venerdì o sabato non mi riesce di farla...complimenti a chi l'ha già fatta,sono molto carine!
ma accipicchiola!!!! arrivo sempre con l'ultimo treno.... proverò anche io con la carta, adesso sono alle prese con fili, berlingot, biscornu e gatte!!!!
Betty, grazie per le idee, il tuo berlingot a righe viene che è una meraviglia ed è superveloce da fare
che bello, ne ho preparato già 2, mi rimane da cucire i charms... appena riesco posto le foto....
grazie betty!!!
Ho inserito la foto della mia poubelle...natalizia.
Sarà un "bidoncino" per raccogliere la carta dei cioccolatini e dei torroncini...ma mi sa che è un po' piccola:ridere6:.
Grazie Betty anche questo SALino è stato divertente,aspetto con ansia altre tue iniziative:occhiolino:...ci sono un sacco di "cosi" con strani nomi che mi piacerebbe imparare a confezionare...con la tua supervisione sono sicura che sarà divertente.
Un bacione.
:pianto::pianto::pianto:Vado via qualche giorno e vi trovo in lavorazione! Proverò anch'io appena ho un pò di tempo.
Intanto complimenti a tutte sono davvero carini!
grazie betty per quest' altro sal....pensavo a qualcosa di difficile invece...in 2 secondi e' fatta...ho inserito la foto nell'altro post..:kissoflove: