Ferro di cavallo
Coccinelle della Barbie (sullo stesso foglio del ferro di cavallo)
Coccinella su foglia
Coccinella con margherite
My blog : http://sorellecucicuci.org/
Partecipo a:
- sal impariamo: compiti delle vacanze
Faccio parte del gruppo Sal Impariamo...
Ho partecipato a:
- sal impariamo a fare un pinkeep
- quadretti di beneficienza 2011
- sal impariamo a fare un portafazzoletti
- sal impariamo a fare un porta e trovaforbici
- swap profumi e sapori della nostra terra
A me manca un quadrifoglio ma ora mi sto dedicando al regalo di san valentinodato che è per oggi e io non l'ho ancora ultimato
ma per domani ho finito anche il quadrifoglio prometto!!!
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
ciao betty
a prescindere da tutto quello che avete scritto in questo fine settimana, avrei voluto comunicarti che devo fare solo un quadrifoglio, in questo fine settimana speravo di finire ...... ma ha fatto la nonnna a tempo pieno.
penso che per domani sera dovrei finire anche io
ciao a tutte ragazze......
P.S. Buon San Valentino a tutte
Pina
![]()
Partecipo alle seguenti iniziative:
![]()
![]()
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
bluenady (14-02-2011)
Io se posso ricamare tutto il giorno oggi forse per domani ci arrivo...ma ho fatto solamente la foglia. Ma può essere questione di due giorni massimo quindi per me si può passare all'assemblaggio!
Segnalibri