Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tulipanobianco
Ho terminato il lavoro ora devo solo inserire la foto Allegato 154623 ecco la foto....
Brava Silvana!
Qualche giorno di pazienza ...
Bacio
B.
-
Allegati: 1
ecco la mia foto :
Allegato 154629
-
Citazione:
dariamaria
Brava Daria!!!
Un po' di riposo e poi si ricomincia!
Bacio
B.
-
A me manca un quadrifoglio ma ora mi sto dedicando al regalo di san valentino :lovesick: dato che è per oggi e io non l'ho ancora ultimato :oops: ma per domani ho finito anche il quadrifoglio prometto!!!
-
Citazione:
annalisa574
A me manca un quadrifoglio ma ora mi sto dedicando al regalo di san valentino :lovesick: dato che è per oggi e io non l'ho ancora ultimato :oops: ma per domani ho finito anche il quadrifoglio prometto!!!
Tranquilla Annalisa!
L'importante è sapere a che punto siete!
Di un po' di ragazze non ho notizie e non so a che punto sono ... ce la fate a finire il ricamo entro domani?
Bacio
B.
-
Allegati: 1
Allegato 154676
Ed ecco la mia coccinella porta (s)fortuna!!!!!
Me ne sono successe mille di cose andate storte, forse una bella benedizione generale male non fa..... :bye3:
-
ciao betty
a prescindere da tutto quello che avete scritto in questo fine settimana, avrei voluto comunicarti che devo fare solo un quadrifoglio, in questo fine settimana speravo di finire ...... ma ha fatto la nonnna a tempo pieno.
penso che per domani sera dovrei finire anche io
ciao a tutte ragazze......
:kissoflove::kissoflove:
P.S. Buon San Valentino a tutte
-
Citazione:
roshann
Allegato 154676 Ed ecco la mia coccinella porta (s)fortuna!!!!!
Me ne sono successe mille di cose andate storte, forse una bella benedizione generale male non fa..... :bye3:
Brava Donatella!
Per te l'attesa sarà poca ...
Suggerirei per tutte un bel pullman con destinazione qualche amena località ... Lourdes, Fatima, ecc. ...!
Bacio
B.
-
Citazione:
giuseppina_f
ciao betty
a prescindere da tutto quello che avete scritto in questo fine settimana, avrei voluto comunicarti che devo fare solo un quadrifoglio, in questo fine settimana speravo di finire ...... ma ha fatto la nonnna a tempo pieno.
penso che per domani sera dovrei finire anche io
ciao a tutte ragazze......
:kissoflove::kissoflove:
P.S. Buon San Valentino a tutte
Grazie Pina,
buon San Valentino a te e a tutte!
Ti aspettiamo ...
Bacio
B.
-
Io se posso ricamare tutto il giorno oggi forse per domani ci arrivo...ma ho fatto solamente la foglia. Ma può essere questione di due giorni massimo quindi per me si può passare all'assemblaggio!