Visualizzazione Stampabile
-
bello kalè ci sta proprio bene quel nastrino... complimetni!
-
ma quanto sono belli i nostri pinkeep?? uno più carino dell'altro!! io vorrei precisare che la stoffina rossa del retro mi è stata regalata da Gloria 78 per lo swap della befana ricamatrice, dunque c'è anche qualcosa di suo in questo mio lavoretto, quindi grazie anche a lei!!:kissoflove:
e grazie tantissimo alla nostra maestra, sperando che la sua schiena le dia un po' di tregua...
baci:iloveyou:
Anto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
betty63
Povera la mia piccolina!!!
Noi la stiamo aspettando questa influenza! A scuola della mia pupa c'è già il pienone, così la pupa la prende e poi la mamma se la gode ...
Stai tranquilla, riposati, e quando starai meglio ne riparliamo!
Bacio
B.
Betty ne ho prese di ingluenze ma questa mi ha distrutta! E' da lunedì pomeriggio che ho la febbre, un san valentino di fuoco anche perchè mio marito sta messo come me, ma non mi hai mai lasciata. Fino a stamattina continua ad averla a 38. Non è mai scesa più giù. Ma stamattina la testa non fa più tanto male e ho messo delle crocette insieme!!! Vi raggiundo prima o poi!!
Cmq spero che la tua pupetta la possa evitare così lei sta traquilla e la mamma pure! :pregare::o:o
-
-
Citazione:
Kalè68
Eccoooo! anche il mio pinkeep è finito e mi piace tantissimoooo! Questo tesorino ha già la sua destinazione, volerà a portar fortuna (speriamo) ad una cara amica che la prossima settimana deve sottoporsi ad un piccolo intervento!
@Grazie Betty per questa avventura pinkeeppettiana, anche questa volta,grazie a te, ho unito l'utile al dilettevole :occhiolinobacio:
@ Betty donna di poca fede! mira ciò che si può fare con il mitico cartone da 3mm
Les Broderies et Cartonnages de Sylvie
@ Betty forse con me dovrai usai l'aghetto da 28...:piango:a pinkeep finito mi sono accorta che ho sbagliato a tagliare la misura di tutto il materiale e così "little bug" è diventata "tall Bag"..ma non importa vero? l'importante è partecipare:D
@Ragazze complimenti a tutte per le vostre creazioni è stupendo vedere come da un unico soggetto si possano creare tante meraviglie ognuna con la propria personalità
Brava Erika!
Grazie a te di aver partecipato anche questa volta!!!
Avevo già idea di cosa si può fare con il carton cuoio, ma per il momento i miei sono solo tentativi ... buona fortuna! Poi ci fai vedere però ...
Per questa volta con te mi limiterò all'aghetto del 26! L'effetto finale c'è tutto (ed è quello che più importa), c'è un po' di eccesso di tela "vuota" sopra e sotto e sicuramente è meno cicciotto di quanto dovrebbe essere perchè hai usato la tela che andava ripiegata dietro, però direi che ci siamo!!!
Bacio
B.
-
Citazione:
Catya
Betty ne ho prese di ingluenze ma questa mi ha distrutta! E' da lunedì pomeriggio che ho la febbre, un san valentino di fuoco anche perchè mio marito sta messo come me, ma non mi hai mai lasciata. Fino a stamattina continua ad averla a 38. Non è mai scesa più giù. Ma stamattina la testa non fa più tanto male e ho messo delle crocette insieme!!! Vi raggiundo prima o poi!!
Cmq spero che la tua pupetta la possa evitare così lei sta traquilla e la mamma pure! :pregare::o:o
Meno male, dai sei sulla strada della guarigione allora, se ti è tornata voglia di crocettare!!!
Stai tranquilla che tanto non scappiamo, e non scappa neanche il pinkeep!
Io proseguo con i miei scongiuri anti-influenza, in questi giorni mi mancherebbe solo quella!
Bacio
B.
-
Betty ho trovato l'imbottitura per il mio pinkeep, ne ho presa 0,50 per 1,5 l'ho pagata € 1,50, proprio poco e ne posso fare tantissimi altri.
Ormai il mio assemblaggio è per sabato.
Riguardati con la schiena....:bye3:.. Citazione:
betty63
Bene cara!
Sdebitarti di che??? Non te ne mando un chilometro quadrato, solo un po' per fare il pinkeep ...
A proposito: qualcun'altra ha problemi con l'imbottitura???
Fatemelo sapere, così faccio un giro solo alla posta ...
Bacio
B.
-
:winner: Proprio carino il tuo pinkeep, tutto sommato il ferro di cavallo non era così male. La stoffina dietro è deliziosa, abbinato veramente bene. Citazione:
lidiatara1
ecco appena finito anche il mio:
Allegato 155649
grazie betty, :thanx: alla fine era semplicissimo, bastava trovare il momento giusto, tranquillo....
a quando il prossimo? ;)
:kissoflove:
-
ho finito il mio pinkeep ora sto cercando di fare una foto decente..
-
Vedo che procede benissimo lo "sfornamento a ciclo continuo" di pinkeep:ridere6::ridere6:
Di questo passo potremmo fare un'esposizione...di coccinelle e ferri di cavallo...
Bravissime a tutte.