Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
Allegato 155581Allegato 155583
questo è il mio, fronte e retro. Purtroppo non riesco a fare foto migliori, spero si capisca comunque bene, un abbraccio:iloveyou:
Anto
Brava Antonella!
Il primo in quadrato ...
Bacio
B.
-
Citazione:
dariamaria
Sono già prenotata per il prossimo sal eheheeh Ciao Daria
Guarda che ci conto ...!
Bacio
B.
-
Citazione:
Catya
Ciao ragazze!!! questo sal per me prima di concludersi mi sfinirà!!! :x Lunedì mattina mi sveglio con una tosse terribile, pomeriggio frebbre...l'indomani di più e non so anche mio marito è ko! E non ho messo neacnhe una crocetta in più brava no?? Ragazze sto da schifo. :ammalata::ammalata::ammalata::ammalata:
Cmq appena mi sento meglio vi raggiungo. un bacione e complimenti per i pinkeed finiti...sono stupendi!!!
Povera la mia piccolina!!!
Noi la stiamo aspettando questa influenza! A scuola della mia pupa c'è già il pienone, così la pupa la prende e poi la mamma se la gode ...
Stai tranquilla, riposati, e quando starai meglio ne riparliamo!
Bacio
B.
-
Citazione:
liv_ami
@Betty: la mia nonnina abita a Contigliano, un piccolo paesino a una decina di km da Rieti: ti ringrazio molto x la tua offerta, sono tentata ... ma spero di trovarla là ... è pur sempre un capoluogo di provincia, nn cerco la luna :mrgreen::mrgreen:
Ti ripeto, se vuoi non è un problema!!!
Così mentre tu viaggi, anche l'imbottitura viaggia ... e per il tuo ritorno te la trovi!
Vedi tu ...
Bacio
B.
-
bravissime ragazze state facendo dei lavoretti bellissimi!!!!
Forse domani riesco a postare la foto pure io..
-
Allegati: 2
eccoli , appena finiti
sono un poco flashati , magari sostutiro' le foto °_°
sono venuti carinissimi Betty ^_^
grazie ancora
nadia
Ps: ho sostituito le foto , e devo confessarti Betty che ho "dovuto togliere gli spilli " !
nel senso che mi danno una sensazione terribile ,come di cose che non dovrebbero stare li , un poco come ...
nn so spiegarlo e' una mia idiosincrasia ( se si puo' uusare anche fuori dal termine medico ?!?) io avolte mi sento male da svenire anche sono guardando persone con piercing ... -.-
-
Complimenti!!! Sono proprio carini!
-
Allegati: 1
ecco appena finito anche il mio:
Allegato 155649
grazie betty, :thanx: alla fine era semplicissimo, bastava trovare il momento giusto, tranquillo....
a quando il prossimo? ;)
:kissoflove:
-
avete trovato delle stoffe stupende
:bravissima::bravissima::bravissima:
-
Citazione:
bluenady
eccoli , appena finiti
sono un poco flashati , magari sostutiro' le foto °_°
sono venuti carinissimi Betty ^_^