ma sono tutti bellissimi!!!! ormai manca solo il mio ... oggi attacco il fiocchetto, fotografo e posto ... questa volta mi sono proprio persa ... m mi rifarò con il prossimo: avrò meno scadenze!
@Betty cosa facciamo per marzo?
Visualizzazione Stampabile
ma sono tutti bellissimi!!!! ormai manca solo il mio ... oggi attacco il fiocchetto, fotografo e posto ... questa volta mi sono proprio persa ... m mi rifarò con il prossimo: avrò meno scadenze!
@Betty cosa facciamo per marzo?
brava amaranta!!molto caino, sa proprio di fresco e di primavera con questa stoffina!!
Il postino dev'essere stato rincorso dai cani :D non se n'è vista l'ombra ancora :(
..Alis :( io ce l ho accanto la notte solo dal venerdi al lunedì..e basta perchè poi gli altri giorni ci vediamo ma io torno a dormire a casa mia.. :) sennò chi lo sente mio padre :D hihihi!! ..Già ieri sera mi ha telefonato chiedendomi se avevo deciso di trasferirmi li :D hihihihih :D
Silvietta il mio è da fine ottobre che non è qui ;).................vedi un pò tu!!!
Ma adesso manca poco ......4 aprile la nave torna in Italia...........evvaiiiiiii
:lovesick:....................meglio chiudere il discorso altrimenti andiamo in OT a "luci rosse":ridere6:
Urca Alis.. :( dai che il 4 Aprile si avvicina sempre più!!! ..Ti mando un fortissimo abbraccio :)
Ciao Betty, qualche giorno fa ho visto un bellissimo Pinkeep di Soraya e subito me ne sono innamorata... Lei mi ha dato il link del tuo fantastico sal... L'ho trovato facilissimo da seguire e cosi ho voluto provare anche io a riprodurli... Se ti puo far piacere sarei contenta di farteli vedere ^_^ Ora grazie a tutte voi credo che ne farò a centinaia sono un'ottima idea regalo ^_^ bacioni :**