Catya, non demordere!
Come avrai letto dai vari post, è un SAL così ... un po' si fa e un po' si disfa!
Dai che c'è ancora tempo!!!
Bacio
B.
Visualizzazione Stampabile
stay , l'uncinetto e' la mia prima grand epassione , ci facevo i vestitti alle bambole a 6 anni !!!!! e ogni tanto riprendo ^_^
si , sto provando e sperimentando e mi diverto tantissimo liv, anche perche' sono cose comunque veloci e il risultato mi piace sempre di piu' ^_^
grazie Betty , faro' tesoro di altri consigli ^_^
nadia
Ho terminato il lavoro ora devo solo inserire la foto
Allegato 154623
ecco la foto....
ciao ragazze, io riesco a vederle!!:sisi::sisi:
pure io ho finito,devo solo postare la foto :-)
io vedo tutti.... e non vedo l'ora dell'assemblaggio....
betty se usiamo cartone d'imballaggio va bene uguale vero?
io x fortuna vedo tutto ... e nn vedo l'ora di confezionarlo!
Il cartoncino (che in realtà sembra veramente di cuoio!) me l'ha regalo una mia amica che fa cartonaggio: nel frattempo io ho comprato un materiale bellissimo, un po' più morbido, più spesso che dovrebbe andare bene lo stesso ... proverò o con l'uno o con l'altro.
Io ho trovato il cartone in un negozio di roba x il decupage, cartonaggio, etc.
@Betty grazie per la dritta del carton-cuoio domani provo ad andare alla cartiera, avevo pensato di usare un cartone bello grosso di una scatola di scarpe, pensi che possa andare?
Purtroppo io sono indietrissimo con il ricamo ho avuto un sacco di intoppi spero di riuscire a finire....ma martedi è da considerare giorno di lavoro o giorno di inizio seconda fase..cioè assemblaggio?
Eccomi!
Allora:
- mi spiace che Ansa non riesca a vedere le immagini, ma mi pare di capire che tutte noi le vediamo ... non so cosa altro suggerire!
- se trovate il cartoncino rigido da circa 3 mm. bene, altrimenti sì, possono andare bene i cartoni da imballaggio, le scatole da scarpe robuste, eventualmente anche il retro dei block notes ... non superate i 3 mm. altrimenti diventa un problema tagliarlo!
- chi ha terminato il lavoro, per favore pubblichi le foto! Così capiamo meglio a che punto siamo ... Se non sbaglio, abbiamo solo 8 foto su 20 partecipanti!
- facciamo che il 15 è ancora di lavoro, visto che sicuramente Kalè è indietro, e io non ho ancora scritto le spiegazioni ... un po' di problemi li abbiamo tutti ...!
Baci
B.