Mi fate sentire un verme...io non ho ancora iniziato ma la scadenza non è il 15??? mannaggia siete tutte troooopo perfettine!!!!:angelo-pensante:
Visualizzazione Stampabile
Mi fate sentire un verme...io non ho ancora iniziato ma la scadenza non è il 15??? mannaggia siete tutte troooopo perfettine!!!!:angelo-pensante:
Erika non preoccuparti io ancora non ho iniziato..........quindi non sei sola.
L'importante è finire in tempo.
Betty una domanda..............io non sono riuscita a trovare il cartone pesante ma quello da imballaggio non importa che abbia le scanalature?
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
io sto iniziando è ricamo la cocinella sulla foglia nn mi dite niente se mi faccio viva raramente ho il pc rotto allora ogni tanto per essere aggiornata su qualke novità entro con qualche altro pc hihihi un bacione !!!:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove :
ciao a tutte ragazze, mi sono appena iscritta ma mi piacerebbe mlto partecipare a qusto sal se non sono troppo in ritardo e farei il trifoglio.
ciao
Ciao daria maria............vedrai che appena Betty si collega ti risponde..................penso non ci siano problemi molte ancora non abbiamo iniziato.............tu intanto prepara tutto, in prima pagina trovi i materiali.
Benvenuta nel forum e qui nel gruppeto dei "Sal di Betty"
Ciao Daria, benvenuta!
Puoi tranquillamente partecipare al SAL, prepara tutto e parti prima che puoi! Troverai tutti i materiali nel primo post.
Però non ho capito quale schema vuoi fare ... ce ne sono 2 con il trifoglio ...! Quello con il ferro di cavallo o quello molto (forse troppo!) piccolo??
Facci sapere!
Bacio
B.
ecco la mia coccinella!!:kissoflove::kissoflove::kissoflove: