infatti!c'è tempo x tirare fuori l'ago del 28!!!!!!!!cmq anche io devo sempre iniziare!!!!oggi nella mezz'oretta di tempo che ho avuto ho portato un po avanti il metro di winnie!!!!!
Visualizzazione Stampabile
infatti!c'è tempo x tirare fuori l'ago del 28!!!!!!!!cmq anche io devo sempre iniziare!!!!oggi nella mezz'oretta di tempo che ho avuto ho portato un po avanti il metro di winnie!!!!!
L'ago da 28 no!!!!!!!!!!!!!!!
...io sono incasinata con gli swap arte postale perchè devo confezionare tutto e mi sono scelta un bigliettino complicato ;) ... e la tela del confezionamento non mi ispira più come quando l'ho comprata sono un disastro ogni tanto!!!
Se non mi complico la vita non sono contenta!!!
un abbraccio a tutte...
:evil: Paura dell'aghetto del 28 eh? :twisted:
Ma non vi preoccupate ... mi stanno preparando un aghetto del 30! ... però in platino, così non fa infezione!!! :evil5:
:ridere6::ridere6::ridere6:
Bacio
B.
Per favore:
mely86
roshann
Veronica
sOrAyA
mi dite qual'è la vostra scelta?
Non riesco a risalire alla scelta dai vostri messaggi ... grazie!
scusa betty...pensavo che dal sondaggio potevi vedere chi a votato cosa.....comunque io opto x cocci su margherite!
bacioooooo
Eheheh, lo pensavo anch'io, e invece no!
L'avevo fatto appunto con questa idea: sapere le preferenze di voi tutte senza stare a scrivere altri messaggi ... suggerirò una modifica, ammesso che si possa fare!
Vediamo tutte la stessa cosa, o almeno credo ... questo è quanto leggo io:
partecipanti 16
ferro di cavallo 7
coccinella su foglia 2
coccinella su margherite 7
con le varie percentuali e le barrette colorate.
Quindi i 2 voti che mancano sono quelli di mely86 e sOrAyA, se quando potete mi dite la vostra preferenza ...
Bacio e grazie
B.
ATTENZIONE: per una (spero!) più rapida consultazione in base allo schema scelto, ho variato il messaggio iniziale con tutte le informazioni per ogni schema!
B.
..Votato :)
Io l'ho finito, domani lo stiro e posto lo schema
baci
Anto