ecco il 1° ferro di cavallo:
Allegato 151321Allegato 151322
l'ho ricamato su tela marmorizzata, ma mi sa che dalla foto non si nota...:(
ora posso aspettare tranquilla la 2°tappa.... godendomi le vostre foto...
a presto
Visualizzazione Stampabile
ecco il 1° ferro di cavallo:
Allegato 151321Allegato 151322
l'ho ricamato su tela marmorizzata, ma mi sa che dalla foto non si nota...:(
ora posso aspettare tranquilla la 2°tappa.... godendomi le vostre foto...
a presto
Wow,ma come siete brave e veloci!Complimenti!Io sono riuscita a mettere solo poche crocette ieri sera!
e' bellissimo Lidia
mi fai venire voglia di fare anche quello °_°
adesso vedo .....
nadia
Che brave ... e che velocità! io ieri mentre la mia bimba nuotava ho fatto il solo ferro di cavallo (la parte marrone e senza punto scritto!) ... mi rifarò oggi pomeriggio che sono a casa.
Devo dire che mi piacciono tutte e due gli schemi
bravissima!!!bellissimo anche questo schema!!
ciao belle!
in un momento di pausa ne approfitto per buttare l'occhio da queste parti e cosa vedo???
@betty! sei un mito. Hai risolto in un attimo il problema schema moltiplicando i pani e i pesci!!! Mi piacciono tutti e quando avrò il temo sarà dura decidere quale fare!
(devo votare pure io anche se ufficialmente non partecipo???)
@bluenady complimenti per essere stata la prima a finire o a postare! molto molto bella!!!
@lidiatara1 effettivamente non si nota molto la marmorizzazione della tela ma immagino che dal vivo l'effetto sia decisamente bello!
tornerò a sbirciare da queste parti...
Ciao cara,
come procedono gli studi?
Qui, come hai visto, le moltiplicazioni mi riescono :vittoria:, ora mi sto dando da fare per i miracoli ... :angioletto: e ce ne sarà bisogno prossimamente! :ridere6: :ridere6: :ridere6:
No cara, grazie, ma non votare questa volta, è solo per vedere in quante-stanno-facendo-cosa, per poter rifare i conteggi di stoffa e tele ... troverai tutte le informazioni scritte qui, quando avrai tempo di farlo anche tu.
Bacio
B.
... :( :cry: io non ho ancora iniziato... aiuto spero di farcela...
nel w.e. mi metto all\'opera prometto!!! Spero di non essermi fatta prendere dalla foga del fare...
un abbraccio a tutte
Annalisa