Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
si ma il terzo non c'entra con il soggetto °_° e siccome e' per il bfc nn ve lo posso neanche mostrare .......
non hai tutti i torti stay , tra biscornu , cuscinetti e pinkeep ne ho gia' fatti 9 °_° da quando e' iniziato questo sal ....
io stavo lavorando all'uncinetto, da due mesi nn ricamavo un punto , mi sto rifacendo !!!
nadia
io invece ora ho messo il punto croce in stand by e mi sto dedicando un po' al tricottamento....;)
-
In effetti sono troppo divertenti queste cosine! anch'io sono stata contagiata dagli oggettini Sal-osi e ho un paio di biscornu in dirittura d'arrivo ... adesso vediamo come si fa il pinkeep: ne ho già in mente un paio!
-
beh confesso che anche io ne ho già fatti alcuni, più che altro biscornu... in pratica nei pochi swap che ho fatto ne ho sempre infilato uno!!!!!!!!!!!!:silenzio:
-
sono tornate pure le immagine disperse
sei sicura perchè io non riesco ancora a vederle
-
Citazione:
bluenady
capisci perche' ti parlavo di nastrini all'uncinetto ? mi son resa conto facendo i cuscinetti cuciti a biscietta ,che la cordicella con lo stesso filo fatta di catenelle all'uncinetto e' carinissima
Cara la mia Nadia laboriosa!
Sì lo so che è carino il nastrino all'uncinetto! Ma è molle e pesante allo stesso tempo ... invece noi abbiamo bisogno di qualcosa che resti "sparato là"! Se riesci ad inamidarlo o ad apprettarlo per renderlo più rigido ...
Bacio
B.
-
Citazione:
stay62
io invece ora ho messo il punto croce in stand by e mi sto dedicando un po' al tricottamento....;)
Che fai, tradisci anche tu??? :bacio11:
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Che fai, tradisci anche tu??? :bacio11:
Bacio
B.
si ma per poco...:occhiolinobacio::occhiolinobacio:
Anto
-
Betty , ho capito che non e' questo il caso in cui usarlo
( ne ho a disposizione 5 colori diversi di nastrino come dici te ^_^ , ho pure acquistato il vinavil !!!)
stavo solo tornando sul discorso ....
nadia
-
Citazione:
ansa69
sono tornate pure le immagine disperse
sei sicura perchè io non riesco ancora a vederle
hai ancora problemi anche a veder le immagini di questo post ?
adesso si vedono tutte , anche se invece in altri post ancora oggi alcune mancavano , ansa
se si tratta delle tue o qualcosa in particolare , notificalo qui http://www.megghy.com/forum/f37/imma...tml#post279549
nadia
-
Citazione:
bluenady
Betty , ho capito che non e' questo il caso in cui usarlo
( ne ho a disposizione 5 colori diversi di nastrino come dici te ^_^ , ho pure acquistato il vinavil !!!)
stavo solo tornando sul discorso ....
nadia
Sì avevo capito!
Me ne è venuta in mente un'altra se vuoi usarlo: puoi fare il giro completo e invece di fiocchetti vari, puoi fare un occhiello un po' grossino (diciamo 5 cm.) così lo puoi appendere ... poi ti faccio vedere come!
Bacio
B.