Ciao a tutte,anch'io ho iniziato il ricamo e sono praticamente a metà dalla coccinellona sulla foglia.
Spero venga bene...mi sembra che a scegliere questo schema ,fino a d ora ,siamo state soltanto in due...a me piace molto...
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte,anch'io ho iniziato il ricamo e sono praticamente a metà dalla coccinellona sulla foglia.
Spero venga bene...mi sembra che a scegliere questo schema ,fino a d ora ,siamo state soltanto in due...a me piace molto...
:ubriachi: ci sosterremo a vicenda!!!!:ridere6::ridere6::ridere6:
Ciao,bacioni "coccinellosi"
:ridere6::ridere6::ridere6: E allora iniziami a sostenere...perchè ho una noia!!!! :ridere43::ridere43::ridere43::ridere43::ridere43:
Cmq ho appena suddiviso la tela...ho scelto i colori...dovrei iniziare...io odio sempre iniziare...ma poi non smetto mai!!!:ridere43::ridere43::ridere43::ridere43:
ok deciso, Ferro di cavallo!!!!! e che porti bene!!!!
eccolo finito ^_^
il ricamo, su tela 55 fori , diventa di 6,50 x 6,50 cm
se ti puo' essere utile come indicazione Betty !
ciao nadia
ciao nadia e' carinissima finita...
Veramente carina....................non sembrava dallo schema.................brava e velocissima Nadia
Brava Nadia!
Grazie per l'info, anche dai miei conti risultava così ...
Adesso un po' di vacanza!
Bacio
B.
Quindi SOLO per chi vuole fare la stessa coccinella fatta da Nadia e deve ancora cominciare, la tela è sufficiente che sia 15x15 centimetri, mentre il cartoncino sarà di 9x9 centimetri!