Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roshann
:ammalata::ammalata:E meno male che è un Sal che porta fortuna!
Da quando l'ho iniziato sono stata male, per arrivare a ieri sera con febbre a 39. Mai avuta in vita mia... La mia coccinella è lì che aspetta, speriamo di star meglio per finirla.:bye3:
Guarisci presto!!!
Bacioni
-
mi sono messa al lavoro approfittando dell'influenza che non se ne va,sarà una fortuna in sto caso?:-P
-
Citazione:
dariamaria
mi sono messa al lavoro approfittando dell'influenza che non se ne va,sarà una fortuna in sto caso?:-P
può essere... buon lavoro intanto!!
bacio
Anto
-
io sto diventando matta!!!! Tre volte ho scucito la foglia!!! E che è!!! Un pò di fortuna niente...mah
-
Allegati: 1
ciao ragazze io ho finito domenica,ma mon c'e' stato verso di fare una foto decente....uffaaaa!!!!!!!!!!!!
metto questa anche se tutti i colori sembrano scurissimi:nonoso2:
-
Citazione:
Valentina84
ciao ragazze io ho finito domenica,ma mon c'e' stato verso di fare una foto decente....uffaaaa!!!!!!!!!!!!
metto questa anche se tutti i colori sembrano scurissimi:nonoso2:
Brava Valentina!
Magari aspettando il resto della truppa si schiariscono ...! :ridere6::ridere6::ridere6:
@ tutte: possiamo sempre rinominare il SAL ... magari SAL della sf....ortuna!
Ma ho paura che questa dicitura non passa ...
Bacio
B.
-
Io ho finito stasera di ricamare la mia coccinella,Nadia,domani posso mandarti la foto?Meglio farla di giorno che già col cel non vengono bene......A domani!
-
Citazione:
betty63
@ tutte: possiamo sempre rinominare il SAL ... magari SAL della sf....ortuna!
Ma ho paura che questa dicitura non passa ...
Bacio
B.
Io ci sto a rinominarlo da quando l'ho iniziato faccio due punti avanti e tre indietro perchè il lavoro si sposta.....mi sa che ora mi arrabbio
-
:ridere6::ridere6::ridere6:
dai non vi arrabbiate, c'è ancora tempo!!!
buon lavoro a tutte!
-
Allegati: 1
io invece (stranamente :roll:) sono riuscita a finirlo in perfetto orario ... e senza sbagliarlo!
forse il mio bisogno di fortuna supera ogni ostacolo!
Comunque ecco il mio, con le coccinelle al posto del fungo (si, ho capito che serviva x reggere il ferro di cavallo: ma che c'azzecca con la fortuna? ... almeno fosse un porcino ...)