Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 349

Discussione: SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche)

  1. #311
    L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    Vivo a Lissone
    Messaggi
    1,672
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da creakiara Visualizza Messaggio
    Non ci posso credere tra tela storta, punto scritto sbagliato, schema della graca arrangiato, figlia con i dentini e raffreddore, sono riuscita a chiudere il mio svuota-taschino. Vado a metter foto.
    Brava...resisti e vai avanti!!

  2. Per questo Post, l'utente girasole0411 e' stato ringraziato da:

    creakiara (13-06-2012)

  3. #312
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Finitooooooooooooooooo, assemblato, foto fatta e postata!!!!! Uhmmmmmmmmmmmmmmm mi sembra di non aver dimenticato nulla!!!!

    E adesso mi tocca assemblare l'altro con la stoffa............... Dai Francy, su ce la puoi fare!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  4. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    creakiara (14-06-2012)

  5. #313
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Ho finito anche il secondo ed ho postato le foto!!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  6. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    creakiara (14-06-2012)

  7. #314
    L'avatar di Neviana
    Neviana è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    31-05-2011
    Località
    Cerveteri (ROMA)
    Messaggi
    1,200
    Grazie
    384
    Ringraziato 549 volte in 398 Discussioni

    Predefinito

    ciao ragazze cia betty! con mio grande dispiacere devo ritirarmi dal sal... è due giorni che provo a collegarmi per leggere le notizie me il mio pc si spegne da solo e la connessione va a carbonella! è uno strazio! approfitto di questo momento per dirvi che cmq lo farò appena mi sistemano il pc perchè figurati se mi perdo un sal di betty! ciaooooo








    il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
    STO PARTECIPANDO A:
    RR Natale 2012BFC 2012
    SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
    SAL impariamo... il porta aghi


    Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette

  8. Per questo Post, l'utente Neviana e' stato ringraziato da:

    betty63 (15-06-2012)

  9. #315
    L'avatar di marisol09
    marisol09 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    28-04-2011
    Località
    taranto
    Messaggi
    766
    Grazie
    197
    Ringraziato 274 volte in 224 Discussioni

    Predefinito

    ciao betty oggi proverò ha comprarae un altro po di tela e vediamo se è quadrato se cosi non fosse
    betty ti prometto che per i compiti delle vacanze lo finisco insieme al porta fazzoletti un bacio ciaoooooooooooooo
    to partecipando








    U




    ho partecipato
    swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
    impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
    SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
    SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi


  10. #316
    L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-04-2009
    Località
    Spotorno SV
    Messaggi
    2,048
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

    Predefinito

    Ho finito ed ho postato il mio ...
    Mi spiace x Neviana ma capisco: essere senza connessione è un disastro! ne so qualcosa io che qui da me è più le volte che nn va che quelle che riesco a lavorare ...
    Grazie Betty x quest'altra meraviglia ... e adesso il sal dell'estate!! sono trooppoo curiosa di vedere cosa sarà: ma ci farai aspettare veramente fino al 20 settembre?
    Le mie preferenze le trovi qui


    Vienimi a trovare: http://lerbettadiliv.blogspot.com/

  11. Per questo Post, l'utente liv_ami e' stato ringraziato da:

    betty63 (15-06-2012)

  12. #317
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neviana Visualizza Messaggio
    ciao ragazze cia betty! con mio grande dispiacere devo ritirarmi dal sal... è due giorni che provo a collegarmi per leggere le notizie me il mio pc si spegne da solo e la connessione va a carbonella! è uno strazio! approfitto di questo momento per dirvi che cmq lo farò appena mi sistemano il pc perchè figurati se mi perdo un sal di betty! ciaooooo

    Tesora,
    mi spiace davvero tanto!!! Ma so che contro il pc nulla e nessuno possono fare ...
    Ti aspetto!
    Bacio
    B.

  13. #318
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marisol09 Visualizza Messaggio
    ciao betty oggi proverò ha comprarae un altro po di tela e vediamo se è quadrato se cosi non fosse
    betty ti prometto che per i compiti delle vacanze lo finisco insieme al porta fazzoletti un bacio ciaoooooooooooooo
    Forza Daniela!!!
    Va che poi ti toccano tutti nelle vacanze ...
    Bacio
    B.

  14. #319
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liv_ami Visualizza Messaggio
    Ho finito ed ho postato il mio ...
    Mi spiace x Neviana ma capisco: essere senza connessione è un disastro! ne so qualcosa io che qui da me è più le volte che nn va che quelle che riesco a lavorare ...
    Grazie Betty x quest'altra meraviglia ... e adesso il sal dell'estate!! sono trooppoo curiosa di vedere cosa sarà: ma ci farai aspettare veramente fino al 20 settembre?
    Brava tesora,
    ora vado a vedere ...

    Tranquille, inizieremo SE voi avrete fatto i compiti, verso l'inizio di settembre ... magari se siete brave verso fine agosto ... mi fate fare un po' di vacanza che quest'anno non ne posso davvero più???

    Bacio
    B.

  15. #320
    L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-04-2009
    Località
    Spotorno SV
    Messaggi
    2,048
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

    Predefinito

    Nn ti preoccupare!! io li ho sempre fatti i compiti, di solito sul filo di lana ...
    x quel che riguarda le vacanze: come ti capisco!! è stato un anno lungo e difficile e avrei proprio bisogno di staccare ... ma x il momento le mie finanze nn me lo permettono, speriamo in qualche gg ad agosto e una settimana a settembre (vorremmo festiaggiare i dieci anni di matrimonio in ritardo di un anno a Londra ... incrocio le dita!)
    Le mie preferenze le trovi qui


    Vienimi a trovare: http://lerbettadiliv.blogspot.com/

  16. Per questo Post, l'utente liv_ami e' stato ringraziato da:

    betty63 (15-06-2012)

Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SAL Impariamo a fare una scatola
    Di tary nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 350
    Ultimo Messaggio: 30-03-2017, 10:18
  2. SAL Impariamo a fare il portaaghi
    Di betty63 nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 680
    Ultimo Messaggio: 11-01-2013, 21:49
  3. Risposte: 346
    Ultimo Messaggio: 07-09-2012, 09:37
  4. Impariamo a fare un angioletto.....
    Di manulella nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 03-02-2012, 15:36
  5. SAL Impariamo a fare un pinkeep
    Di betty63 nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 582
    Ultimo Messaggio: 15-03-2011, 01:13

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •