Visualizza Risultati Sondaggio: Solo per le partecipanti: volete una trousse "normale" o "maxi"?

Partecipanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Normale

    30 73.17%
  • Maxi

    11 26.83%
Pagina 58 di 130 PrimaPrima ... 848565758596068108 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 1300

Discussione: SAL Impariamo a fare la cartelletta/pochette/trousse ...

  1. #571
    L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,461
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tary Visualizza Messaggio
    A chi lo dici Livia!!! io lo odio...infatti anche quando faccio i miei lavoretti non aspetto mai la fine del lavoro per fare il punto scritto, ma lo faccio man mano almeno così non me lo ritrovo tutto sul gobbo alla fine!!!!
    Anch'iooooo faccio come te Tary, sto punto scritto è 'na disgrazia!!!!!! Ehehehehhe

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Opssssssssssssssss non ci avevo pensato!!!!! Per fare tutto sto biscettamento della maxi ci vorrà un secolo!!!!!
    Ma noooooo credo che il biscettamento sarà la parte più veloce da fare visto che è solo su due lati, quello che mi preoccupa di più è mettere la stoffina, è la cosa più complicata in assoluto!!!!

    Betty maestra cara ho lavorato fino a notte fonda per poter postare stamattina le foto del contorno.
    Ho ricevuto la mail con gli schemini, grazie mille. Io avevo tutta un'altra idea per la mia cartelletta.....vediamo cosa ne esce sperando di riuscire a finire per il 16 febbraio visto che a me i monocolore non piacciono ho idea che mi imbarcherò in qualche strana avventura.......

    Ahhh ecco le foto
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate SAL Impariamo a fare la cartelletta/pochette/trousse ...-p1000590-1-jpg  


    Il mio blog: Crocettando



  2. Per questo Post, l'utente Merendina76 e' stato ringraziato da:

    betty63 (16-01-2012)

  3. #572
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merendina76 Visualizza Messaggio
    Anch'iooooo faccio come te Tary, sto punto scritto è 'na disgrazia!!!!!! Ehehehehhe



    Ma noooooo credo che il biscettamento sarà la parte più veloce da fare visto che è solo su due lati, quello che mi preoccupa di più è mettere la stoffina, è la cosa più complicata in assoluto!!!!

    Betty maestra cara ho lavorato fino a notte fonda per poter postare stamattina le foto del contorno.
    Ho ricevuto la mail con gli schemini, grazie mille. Io avevo tutta un'altra idea per la mia cartelletta.....vediamo cosa ne esce sperando di riuscire a finire per il 16 febbraio visto che a me i monocolore non piacciono ho idea che mi imbarcherò in qualche strana avventura.......

    Ahhh ecco le foto

    Brava Francesca!!!
    Dai, voglio vedere cosa ti inventi anche tu ...
    Bacio
    B.

  4. #573
    L'avatar di Neviana
    Neviana è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    31-05-2011
    Località
    Cerveteri (ROMA)
    Messaggi
    1,200
    Grazie
    384
    Ringraziato 549 volte in 398 Discussioni

    Predefinito

    evvai sono tornata in possesso della mia macchina fotografica e quindi... ecco la mia prima tappa

    SAL Impariamo a fare la cartelletta/pochette/trousse ...-dscn1860-jpg

    ho anche ricevuto la mail con gli schemi e visto che abbiamo un sacco di tempo per finirla... speravo di fare in tempo per il compleanno della mamy il 5 febbraio... pazienza aspetterà un po'!








    il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
    STO PARTECIPANDO A:
    RR Natale 2012BFC 2012
    SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
    SAL impariamo... il porta aghi


    Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette

  5. #574
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fenice_k79 Visualizza Messaggio
    mail ricevuta. ci sono diversi schemini che mi piacciono. mi sa che stavolta dovrai usarlo anche con me l'aghetto 28, devo ancora cominciare il punto scritto. credevo di avere abastanza aida 55, ma è un tipo che di solito non uso e il pezzo che ho non è sufficiente. le tele più fitte le ho in tagli più piccoli, quindi devo comprarne un pezzo in negozio. ma quello che ho qui in città ha aida con 50 fori in 10 cm, quindi mi sa che anche per me servono misure diverse.
    Ciao ketty se posso esserti da aiuto......................io l'ho presa da Scampoli a 6,50 euro al metro!!!!! Ciaooooooooooooooo baci baci


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  6. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    betty63 (16-01-2012)

  7. #575
    L'avatar di sailormoon81
    sailormoon81 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    16-02-2011
    Località
    italia
    Messaggi
    34
    Grazie
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Discussioni

    Predefinito

    Finito il perimetro evviva!!!la foto domani che mi son dimenticata la macchina a casa e internet solo in negozio!!!

  8. Per questo Post, l'utente sailormoon81 e' stato ringraziato da:

    betty63 (16-01-2012)

  9. #576
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Ketty se vuoi posso dartene un pezzetto io così eviti di comprarne un metro!!!! Io ne ho comprata due metri.................quindi ne ho abbastanza!!!! Fammi sapere, tanto credo che a giorni dobbiamo vederci per darmi la stoffa di Angela e potremmo fare entrambe le cose!!!!!

    Dimmi tu ciaooooooooooooooooooooooo


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  10. #577
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neviana Visualizza Messaggio
    evvai sono tornata in possesso della mia macchina fotografica e quindi... ecco la mia prima tappa


    ho anche ricevuto la mail con gli schemi e visto che abbiamo un sacco di tempo per finirla... speravo di fare in tempo per il compleanno della mamy il 5 febbraio... pazienza aspetterà un po'!

    Brava Neviana!!!
    In assoluto il mio colore preferito ...
    Bacio
    B.

  11. Per questo Post, l'utente betty63 e' stato ringraziato da:

    Neviana (16-01-2012)

  12. #578
    L'avatar di tulipanobianco
    tulipanobianco è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    03-06-2009
    Località
    Gaeta LT
    Messaggi
    5,242
    Grazie
    1,378
    Ringraziato 1,552 volte in 1,109 Discussioni

    Predefinito

    ma volevo sapere dobbiamo scegliere uno schema e ricamarlo!!!
    e la scadenza del ricamo a quando è stata fissata..non sono a casa e sto navigando con il cell e non posso leggermi tutte le pag..grazie

  13. #579
    L'avatar di tulipanobianco
    tulipanobianco è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    03-06-2009
    Località
    Gaeta LT
    Messaggi
    5,242
    Grazie
    1,378
    Ringraziato 1,552 volte in 1,109 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tulipanobianco Visualizza Messaggio
    ma volevo sapere dobbiamo scegliere uno schema e ricamarlo!!!
    e la scadenza del ricamo a quando è stata fissata..non sono a casa e sto navigando con il cell e non posso leggermi tutte le pag..grazie
    ok sono riuscita a leggere la scadenza 16/02

  14. Per questo Post, l'utente tulipanobianco e' stato ringraziato da:

    betty63 (16-01-2012)

  15. #580
    L'avatar di roshann
    roshann è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-08-2010
    Località
    Toscana, Arezzo
    Messaggi
    792
    Grazie
    418
    Ringraziato 355 volte in 241 Discussioni

    Predefinito

    Mea culpa, mea culpa....
    Merito di essere punzecchiata, non solo non ho iniziato ma ancora non ho comprato la tela aida. Il mio fornitore che la vende a € 5,50 non ce l'ha ed altre mercerie hanno avuto il coraggio di chiedermi € 12,50 e ben € 15..... ormai aspetto che arrivi al mio solito negozio.
    Betty vedrai che per il 16/2 sarò la prima a postare la foto del mio progresso, promesso......

    Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
    I miei ricami - roshann


Pagina 58 di 130 PrimaPrima ... 848565758596068108 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SAL Impariamo a fare una scatola
    Di tary nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 350
    Ultimo Messaggio: 30-03-2017, 10:18
  2. Sal Impariamo a fare Il Segnalibro
    Di Lucia Valeria Aufiero nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 140
    Ultimo Messaggio: 28-05-2013, 10:51
  3. Risposte: 752
    Ultimo Messaggio: 07-05-2012, 22:17
  4. SAL Impariamo a fare un pinkeep
    Di betty63 nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 582
    Ultimo Messaggio: 15-03-2011, 01:13
  5. SAL Impariamo a fare un biscornu
    Di betty63 nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 352
    Ultimo Messaggio: 22-11-2010, 22:49

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •