Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
A chi lo dici Livia!!! io lo odio...infatti anche quando faccio i miei lavoretti non aspetto mai la fine del lavoro per fare il punto scritto, ma lo faccio man mano almeno così non me lo ritrovo tutto sul gobbo alla fine!!!!
Anch'iooooo faccio come te Tary, sto punto scritto è 'na disgrazia!!!!!! Ehehehehhe
Citazione:
frangiui
Opssssssssssssssss non ci avevo pensato!!!!! Per fare tutto sto biscettamento della maxi ci vorrà un secolo!!!!!
:piango:
Ma noooooo credo che il biscettamento sarà la parte più veloce da fare visto che è solo su due lati, quello che mi preoccupa di più è mettere la stoffina, è la cosa più complicata in assoluto!!!!
Betty maestra cara ho lavorato fino a notte fonda per poter postare stamattina le foto del contorno.
Ho ricevuto la mail con gli schemini, grazie mille. Io avevo tutta un'altra idea per la mia cartelletta.....vediamo cosa ne esce sperando di riuscire a finire per il 16 febbraio visto che a me i monocolore non piacciono ho idea che mi imbarcherò in qualche strana avventura.......
Ahhh ecco le foto
-
Citazione:
Merendina76
Anch'iooooo faccio come te Tary, sto punto scritto è 'na disgrazia!!!!!! Ehehehehhe
Ma noooooo credo che il biscettamento sarà la parte più veloce da fare visto che è solo su due lati, quello che mi preoccupa di più è mettere la stoffina, è la cosa più complicata in assoluto!!!!
Betty maestra cara ho lavorato fino a notte fonda per poter postare stamattina le foto del contorno.
Ho ricevuto la mail con gli schemini, grazie mille. Io avevo tutta un'altra idea per la mia cartelletta.....vediamo cosa ne esce sperando di riuscire a finire per il 16 febbraio visto che a me i monocolore non piacciono ho idea che mi imbarcherò in qualche strana avventura.......
Ahhh ecco le foto
Brava Francesca!!!
Dai, voglio vedere cosa ti inventi anche tu ...
Bacio
B.
-
Allegati: 1
evvai sono tornata in possesso della mia macchina fotografica e quindi... ecco la mia prima tappa
Allegato 243756
ho anche ricevuto la mail con gli schemi e visto che abbiamo un sacco di tempo per finirla... speravo di fare in tempo per il compleanno della mamy il 5 febbraio... pazienza aspetterà un po'!
-
Citazione:
fenice_k79
mail ricevuta. ci sono diversi schemini che mi piacciono. mi sa che stavolta dovrai usarlo anche con me l'aghetto 28, devo ancora cominciare il punto scritto. credevo di avere abastanza aida 55, ma è un tipo che di solito non uso e il pezzo che ho non è sufficiente. le tele più fitte le ho in tagli più piccoli, quindi devo comprarne un pezzo in negozio. ma quello che ho qui in città ha aida con 50 fori in 10 cm, quindi mi sa che anche per me servono misure diverse.
Ciao ketty se posso esserti da aiuto......................io l'ho presa da Scampoli a 6,50 euro al metro!!!!! Ciaooooooooooooooo baci baci
-
Finito il perimetro evviva!!!la foto domani che mi son dimenticata la macchina a casa e internet solo in negozio!!!
-
Ketty se vuoi posso dartene un pezzetto io così eviti di comprarne un metro!!!! Io ne ho comprata due metri.................quindi ne ho abbastanza!!!! Fammi sapere, tanto credo che a giorni dobbiamo vederci per darmi la stoffa di Angela e potremmo fare entrambe le cose!!!!!
Dimmi tu ciaooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Neviana
evvai sono tornata in possesso della mia macchina fotografica e quindi... ecco la mia prima tappa
ho anche ricevuto la mail con gli schemi e visto che abbiamo un sacco di tempo per finirla... speravo di fare in tempo per il compleanno della mamy il 5 febbraio... pazienza aspetterà un po'!
Brava Neviana!!!
In assoluto il mio colore preferito ...
Bacio
B.
-
ma volevo sapere dobbiamo scegliere uno schema e ricamarlo!!!
e la scadenza del ricamo a quando è stata fissata..non sono a casa e sto navigando con il cell e non posso leggermi tutte le pag..grazie
-
Citazione:
tulipanobianco
ma volevo sapere dobbiamo scegliere uno schema e ricamarlo!!!
e la scadenza del ricamo a quando è stata fissata..non sono a casa e sto navigando con il cell e non posso leggermi tutte le pag..grazie
ok sono riuscita a leggere la scadenza 16/02
-
Mea culpa, mea culpa....
Merito di essere punzecchiata, non solo non ho iniziato ma ancora non ho comprato la tela aida. Il mio fornitore che la vende a € 5,50 non ce l'ha ed altre mercerie hanno avuto il coraggio di chiedermi € 12,50 e ben € 15..... ormai aspetto che arrivi al mio solito negozio.
Betty vedrai che per il 16/2 sarò la prima a postare la foto del mio progresso, promesso......