Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice_k79
mail ricevuta. ci sono diversi schemini che mi piacciono. mi sa che stavolta dovrai usarlo anche con me l'aghetto 28, devo ancora cominciare il punto scritto. credevo di avere abastanza aida 55, ma è un tipo che di solito non uso e il pezzo che ho non è sufficiente. le tele più fitte le ho in tagli più piccoli, quindi devo comprarne un pezzo in negozio. ma quello che ho qui in città ha aida con 50 fori in 10 cm, quindi mi sa che anche per me servono misure diverse.
Cara Ketty,
gli aghetti sono già pronti!
Inviato MP ...
Bacio
B.
-
Citazione:
giuseppina_f
Betty ecco la mia prima tappa, giusto in tempo. Ancora da stirare ...... l'ho finita un paio d'ore fa....
poi ho usato una tela 55 mezza stoccafisso ed uno sfumato blu. :ricamo:
P.S. Ho ricevuto la mail con gli schemi, grazie!!!
Pina
Brava Giuseppina!
Forza allora, al lavoro ...
Bacio
B.
-
Citazione:
lidiatara1
betty ho ricevuto la mail,... Se faccio attenziona ai conteggi posso ricamare un pezzo sul davanti che poi si completa con la patella di chiusura, vero? poi dietro, visto che non si vede faccio una cosuccia piccolina....
:ciao5:
Sì certo cara!
Occhio ai conteggi ...
Però, perchè dici che dietro non si vede??? La cartelletta teoricamente dovrebbe stare in piedi ...
-
si certo che sta in piedi ma se uno la prende per la maniglia in genere la tiene sul davanti.... non so se mi spiego.... :dubbioso:
-
Citazione:
annaviola
ricevutaaaaaaaaaaaaaaa ma quanto tempo abbiamo ? betty sei troppo avanti :smack!:
Giovanna, stavolta sei tu che sei troppo avanti!!! Ci stavo ancora meditando ...
Allora, per fare i ricami avete tempo 1 mese, quindi fino al 16 Febbraio!
Soprattutto le ragazze dello SWAP!!! Mi raccomando ... altrimenti Zukkerina viene a cercare me!!!
Forza, fate le brave, e al lavoro!
Bacio
B.
-
Citazione:
lidiatara1
si certo che sta in piedi ma se uno la prende per la maniglia in genere la tiene sul davanti.... non so se mi spiego.... :dubbioso:
Anche quello è vero!
Però forse resta un po' vuotina ... una piccola iniziale? Un fiorellino? Giusto per spezzare il vuoto ...
-
si si qualcosina lo faccio.... tranquilla non lascio vuoto... ma il bello volevo farlo davanti....
Baci!
-
Citazione:
lidiatara1
si si qualcosina lo faccio.... tranquilla non lascio vuoto... ma il bello volevo farlo davanti....
Baci!
Sono sempre più curiosa di vedere cosa ti inventi!
Veloci eh! Che voglio vedere cosa riuscite a fare ...
Baci
B.
-
Betty,ho ricevuto anche io la mail,grazie!
-
..Schemi ricevuti :) ..domani li controllo meglio e stampo quello che deciderò di ricamare :) :) ..ps..vado un attimo O.T. ..ma perchè quando clicco su "Visualizza primo non letto"..mi manda all'ultima pagina..quando ne devo leggere dieci ancnora?? ..lo fa pure a voi? uffff!!!!