Siii chicca mia domani ricordami te lo faccio vedere il privè ^_^ E poi mi sveli il tuo che sono curiosona lo sai :arrossito:
Visualizzazione Stampabile
Siii chicca mia domani ricordami te lo faccio vedere il privè ^_^ E poi mi sveli il tuo che sono curiosona lo sai :arrossito:
Chicca sempre se non te lo copio hihihihi :D
Ihihih va bene ci sto avremmo le borsettine gemelle ^_^ poi ci andiamo in giro in piazza passo a prenderti :help:
ahahaahahahahahahahaahahah..non temere la darò a mamma ..la mia la faccio di Hello Kittyna piu avanti ahahahahahhahahahaha :D
Bravaaaaaaaaaaaaa ^_^
Ihih questa servirà a raccogliere le teline...appena trovo la tela fuxia me la rifaccio per me :occhiolino2:
Ma che brava Francesca! Molto carina, sei stata velocissima! Io devo ancora iniziare! Credo tra oggi e domani...
Brava Francesca!!!
Confesso che anch'io ho avuto l'idea di riprendere gli schemi del portaforbici,ma avrei dovuto cambiare i colori ,perchè li ho finiti...e così ho cambiato schema.
Sei stata velocissima.
Ieri ho iniziato il ricamo anch'io e sono a buon punto !!! Argomento: fiori! Poi vedrete se vi piacerà. ciao!
..scelto anche io gli schemi :) volevo fare i polletti ..ma mia mamma va troppo sul classico quindi ho scelto le greche di Betty :) ..spero esca bella come la immagino ..anche se ricamare le greche non rientra proprio nelle mie passioni ..ma per mamma questo ed altro :)