..svelaci almeno che fiori sono hihihiihi :)
Visualizzazione Stampabile
..Mamma mia lidi non parlarmi di mariti influenzati!!! ..Alessio l'altro giorno sembrava stesse malissimo accusava febbre (secondo lui :D ) ..e io preoccupata gli ho fatto misurare la temperatura..risultato? .."Febbre" a 37 ..pensavo ce l'avesse a 40 da come diceva di sentirsi..ma perchè gli uomini sono così? ahahahha io lo Amo troppo però ;D ahahahahahahahahahahhahahahah
Curiosa ??:yes!:
Sto ricamando una rosa blu/sfumata in angolo. Era bella anche rossa ma ho già comprato la stoffa azzurra da cucire all'interno quindi ho tenuto tutto nella stessa tinta.
Magari negli altri angoli ricamo i boccioli che sono più piccoli della rosa aperta o .. :dubbio-3: non so ancora di preciso.
Vedremo che idea mi verrà..
Grazie a tutte per i complimenti.................sono certa che le vostre saranno favolose!!!!
@Nadia se ti servono gli schemi che ho adattato chiedi pure!!!!
@Certo Betty che metterò le foto nel post adatto.............non vorrei mica bettarmi il tuo famoso ago 28!!!!! Hihihihihhihihihihihihihihihhihihih
grazie ^_^
ma la prima versione la ho gia' finita e ne avevo gia' preparata un'altra .. forse proseguo pure con il secondo disegno anche se piu' complicato ... ^_^
..eheheh io troppo curiosa si :D
Blue,Frangiui, bravissime!!e rapidissime!!!!
finito anch'io!!! :give-me-five:
vado a mettere le foto di là...
messa la foto nell'altra discussione
ciao,antonella
ma già avete finito???????????????