Visualizzazione Stampabile
-
ma siete state delle scheggie, complimenti ragazze, sono andata a sbirciare, una più bella dell'altra, io spero di poter farla presto, ho moltissimi lavori da fare, però vorrei qualcosa di particolare, veramente ho già visto qualcosa, ma non voglio svelare troppo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
betty63
Scusata cara!
E magari prossimamente potresti essermi anche di aiuto ... sei un pochino fuori mano, però ...
Con internet non è più un problema:occhiolino2:. Ti assicuro che con Skype si studia anche a distanza...già sperimentato con successo, sarei felice di esserti di aiuto, sinceramente:fiorixte:
-
io ho finito il punto scritto e mezzo ricamo del davanti. se continuo cosi in un paio di giorni è finita
-
Evvai Ketty che ce la fai anche tu! :)
-
Citazione:
guapa86
Bravaaaaaaaaaaaaa ^_^
Ihih questa servirà a raccogliere le teline...appena trovo la tela fuxia me la rifaccio per me :occhiolino2:
Appena trovi la tela fuxia lo dici anche a me, vero Marti???
-
Citazione:
sOrAyA
..Mamma mia lidi non parlarmi di mariti influenzati!!! ..Alessio l'altro giorno sembrava stesse malissimo accusava febbre (secondo lui :D ) ..e io preoccupata gli ho fatto misurare la temperatura..risultato? .."Febbre" a 37 ..pensavo ce l'avesse a 40 da come diceva di sentirsi..ma perchè gli uomini sono così? ahahahha io lo Amo troppo però ;D ahahahahahahahahahahhahahahah
Bella domanda Silvia!
Qui sembra un ospedale da campo: figlia con forse influenza, marito che ha subito una minuscola operazioncina ad un dito e pare che l'abbiano sezionato in quattro ... però la lingua gliel'hanno lasciata, peccato!
Io ora sto qua, semi-viva e con due "cose" che a confronto i cocomeri sono palline da ping-pong ...
-
Citazione:
lidiatara1
finito anch'io!!! :give-me-five:
vado a mettere le foto di là...
Citazione:
vaniglia76
messa la foto nell'altra discussione
ciao,antonella
Ecche è???
Vi lascio sole per mezza giornata ....
Finisco di rispondere e vado a vedere!
Brave!
-
Citazione:
giusinives
Con internet non è più un problema:occhiolino2:. Ti assicuro che con Skype si studia anche a distanza...già sperimentato con successo, sarei felice di esserti di aiuto, sinceramente:fiorixte:
Grazie cara!
Ci aspettano 5 anni di latino che spero siano meglio di questi 3!
Per darti un'idea, Verena mercoledì scorso è andata a fare uno stage nel liceo che frequenterà da settembre prossimo (sempre che sia promossa!), e dopo aver fatto 1 ora di lezione là, mi ha detto che ci ha capito più in 1 ora che nei 3 anni fatti finora ...
Bacio cara
B.
-
eccomi!manco una settimana e mi scrivete 10 pagine....ahhhhh....comunque...ricamo iniziato...vediamo quanto mi ci vuole per finirlo...intanto domani devo disfare le valigie e fare la spesa....
silvia io ho lo stesso problema...uff!!!!! Citazione:
sOrAyA
..Schemi ricevuti :) ..domani li controllo meglio e stampo quello che deciderò di ricamare :) :) ..ps..vado un attimo O.T. ..ma perchè quando clicco su "Visualizza primo non letto"..mi manda all'ultima pagina..quando ne devo leggere dieci ancnora?? ..lo fa pure a voi? uffff!!!!
idem!!!!!! Citazione:
betty63
Appena trovi la tela fuxia lo dici anche a me, vero Marti???
:ciao-ciao:
-
quanto scrivete.....io con il ricamo sto ferma non ho ancora iniziato.....