Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merendina76
Ahahah concordo pienamente scioperooooo delle lumachine :protesto!: vogliamo un pò di vantaggio oppure 2 manine in più in regalo ahahah :yes!:
-
Mi associo per le due manine in più................mi farebbero comodo!!
-
Citazione:
alisanna72
Mi associo per le due manine in più................mi farebbero comodo!!
Ehi adesso con tutta la tecnologia che avanza, mettono di qua, tolgono di là, vuoi vedere che coi miei rotolini di ciccia mi ci faccio due braccine in più???? Che non guasterebbero affatto ehehhehehehehe
-
Citazione:
betty63
Appena trovi la tela fuxia lo dici anche a me, vero Marti???
...anch'io vorrei sapere dove hai trovato la tela di quel colore stupendo....facci sapere....:give-me-five:
-
Citazione:
Merendina76
Ehi adesso con tutta la tecnologia che avanza, mettono di qua, tolgono di là, vuoi vedere che coi miei rotolini di ciccia mi ci faccio due braccine in più???? Che non guasterebbero affatto ehehhehehehehe
magari... :stretta-di-mano:correrei di corsa anch'io dal chirurgo!!!:ridere43::ridere43:
-
Citazione:
alisanna72
L'ultima ruota del carro posta la foto della prima tappa scusate la qualità ma meglio di questo "nada"...........tela rustica e DMC 3722
Brava Annalisa!
Hai visto che ce l'hai fatta anche tu???
Forza col ricamo ora ...
Bacio
B.
-
Non si accettano proteste da parte delle lumachine ... al massimo vi verrà fornito un paio di pattini a rotelle a noleggio!
http://www.megghy.com/gif_animate/an...lumache/21.gif
Per i rotolini invece, tranquille, tra un po' ci sarà un corso di ginnastica mirato al SAL ...
http://www.megghy.com/gif_animate/sport/ballo/38.gif
-
Citazione:
mordicchio
...anch'io vorrei sapere dove hai trovato la tela di quel colore stupendo....facci sapere....:give-me-five:
Mordicchio quale telina??? nn l'ho ancora trovata quella fuxia... spero che dal mio rivenditore di fiducia la portino presto in tal caso vi farò sapere :stretta-di-mano:
-
Citazione:
alisanna72
Ciao! Hai ricamato la maniglia più lunga della base della cartelletta.. :dubbio-3: è stata una tua scelta per avere la maniglia più lunga ?
-
Citazione:
Francesca0580
Ciao! Hai ricamato la maniglia più lunga della base della cartelletta.. :dubbio-3: è stata una tua scelta per avere la maniglia più lunga ?
Tesora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leggi bene le istruzioni e vedrai che il manico è più lungo di 10 punti rispetto al lato ................. se l'hai fatto uguale e non puoi rimediare, lo facciamo andar bene comunque ...