Sì cara!
Visualizzazione Stampabile
Scusate, non volevo creare disguidi. Nel vedere la maniglia più lunga non capivo se si era sbagliata lei, se l'aveva fatta per una sua scelta oppure se mi ero sbagliata io! Ora comunque è tutto chiaro. Buon ricamo a tutte. ciao!
Anchio ho la stessa abitudine di fare più cose contemporaneamente ,il problema è che non me ne riesce bene una !!!!!Mi pare di non riuscire ad aspettare ed invece basterebbe solo un po' di pazienza ,che non ho !
Per Betty:
Mi stà sullo stomaco una borsa da usare in estate e da sola sono sicura che non la farei mai ,hai forse qualche cosa di simile in programma ?Ho giusto un pizzettino nero al tombolo che attende di essere usato !
Ciao a tutte voi.
Annalisa non sei l'ultima ruota del carro, io devo ancora inserire la prima tappa...e solo per pigrizia...devo solo portare la macchina fotografica al piano di sopra per scaricare la foto :)
Ecco la mia prima tappa
Allegato 244974
Bollettino del giorno ho finito la parte davantiiiiiiii ieeeeee :vittoria:
Questo pomeriggio lucido l'aghetto e cerco di finire la parte posteriore e sono a buon punto :caffe:
Baciooooooo
:sorpreso: Ma quanto scrivete?!! :sorpreso:
Io sono a metà ricamo, ho trovato uno schemino che mi ha colpito molto e l'ho adattato alle mie misure. Poi mi dite se piace anche a voi.
:smack!:
Ragazze la prima parte del ricamo (posteriore) procede, pensavo fosse più laboriosa ed invece sono quasi alla fine del fiore che era la parte più complicata, il resto dovrebbe poi essere in discesa!!!!
Sono proprio contenta!!!!
Bravissime a quelle che già hanno finito o che stanno per finire, davvero i miei complimenti!!!!
baciottoliiiiiii