Visualizzazione Stampabile
-
Ansa Ansa Crocettina curiosa!!!! Ahahhahahaah
Allora diciamo che il ricamo che ho scelto è moooooolto colorato, nella parte dietro farò uno schema dal giornale Profilo (se riesco lo scannerizzo e lo posto) con un fiorone ed una scritta, tutto molto patchwork, molto country, per capirci lettere che sembrano avvolte nel filo, il disegno di un bottone per la lettera O ecc, mentre davanti sulla patella scriverò il mio nome Francy con un alfabeto sempre dalla rivista profilo (ma un altro numero) sempre però molto patchwork.
Sto pensando a che fare sotto, non mi piacciono gli angolari, sicchè credo che farò un fiorellino e un cuoricino qua e là......
Lo so che Betty ha detto di non farla troppo carica ma a me piace super colorata, non resisto ahahahhahahaah
Io la userò per metterci dentro tutte le cose della macchina da cucire!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
betty63
Cara, è forse il primo di tanti SAL fatti in cui vi sto lasciando fare quello che volete ... io ne approfitterei!
Scherzi a parte, se non lo vuoi fare non ci sono problemi, però poi come la tieni in mano???
:D :D Mmm, bo. Vista l'eccezionale libertà pensavo di farla il più rigida possibile. :D Ora mi sto dando al ricamo, ne ho trovato uno che mi piace assai!
-
Sono indietro, mi scuso con la maestra ma ho 4 nuove allieve per la mia passione(il latino), e devo cercare di far prendere loro buoni voti in fretta, ne va del mio buon nome:occhiolino5:, per il 16 febbraio però conto di essere a buon punto. Saluti a tutte:stretta-di-mano:
-
Sono davvero carini questi schemi merendina.................grazieeeeeeeeeeeeeeeee:c uore1:
Solo che adesso mi sono incasinata di più.............ahahahahahaahahahahahaha
Vi chiedo un consiglio............sto eseguendo nella pettorina e nel davanti un monocolore..............usando gli schemi che Betty ci ha dato per fare il porta e trova forbici (lo ricordate????). Quando ho partecipato a quel SAL ne avevo iniziato un altro...............mai finito e ne ho approfittato per fare un set!!!! (che ho anche messo nel sal ufo 2012 hihihihhihihihihih) Adesso vi chiedo una cosa..............secondo voi se ci ricamo dietro qualcosa di ricamato usando gli schemi di merendina ne viene fuori una schi.........zza????
:oopss:
Non so se si possa accostare il monocolore ad un ricamo super-colorato con quelle spagnolette, metri e altro!!!!! Ma sono moooooooooolto belli come schemi!!!!! :help::help::help::help::help:
-
Frangi grazie!!!!!!
Allora io non ho ben presente gli schemi di cui parli però, secondo me, se tu fai il monocolore usando un colore che usi anche nel ricamo si dovrebbe accompagnare comunque con lo schema......non so se mi sono spiegata bene.
Anche io uso due schemi differenti ma siccome i colori sono più o meno gli stessi (tanto li scelgo io perchè come al solito non seguo mai la tabella colori) secondo me vanno bene insieme......
-
mancano solo pochi punti al mio ricamo del davanti...:patchwork: ma non ho ancora scelto quello da mettere dietro..... penso di finire il tutto questa settimana :) chissà che per una volta sia la prima a terminare :dubbioso:
-
La casa nasconde ma non ruba....
Stamattina ho ritrovato dentro una scatola un pezzo di aida 55 color ecrù, oggi comincio anch'io, finalmente............
-
Frangi, nn so cosa dirti :ammy: ... anche io ho pensato di ricamare lo stesso tema del trova e portaforbici, con gli stessi colori xché mi piaceva molto l'idea di una parure ...
Bisogna vedere: io le trovo due cose diverse, xò nn è detto che stiano male :yes!:, l'alfabeto di Mere è molto bello, così come gli accessori per il ricamo ...
-
do aver finito tutto una parte mi rendo conto che ho messo la stoffa al contrario u che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa ecco cosa succede an ad inziare il ricamo la notte mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm non lo posso sopportare era cosi bello :-((((((((((
-
mi dispiace non vorrei essere nei tuoi panni
Citazione:
Originariamente Scritto da
annaviola
do aver finito tutto una parte mi rendo conto che ho messo la stoffa al contrario u che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa ecco cosa succede an ad inziare il ricamo la notte mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm non lo posso sopportare era cosi bello :-((((((((((