stafil è la marca giusto ? perchè guardavo su internet e mi dara diversi tipi di tela con prezzi allucinanti ...
Visualizzazione Stampabile
è possibile che si chiami tela magica chè rigida e resistente all'acqua
allora brutte notizie nella mia merceria non vendono ne tela termoadesiva di grandi dimensioni , ne la tela rigida ne apprettato eventualmente potrei utilizzare della aida normale e poi magari tra le due stoffine erci qualcosa dentro ????????? magari fare delle mascherine che risultino propio a filo di plastrica ?????????????????? o cartoncino ?????????? aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo
l'appretto lo trovi nei supermercati! hai provato a guardare???????
adesso betty perdonami ........ vado in super OT ....... ragazze potete dare un occhiata qui ed aiutarmi???????grazie!
:ciao-ciao:
[QUOTE=Veronica;449206]l'appretto lo trovi nei supermercati! hai provato a guardare???????
adesso betty perdonami ........ vado in super OT ....... ragazze potete dare un occhiata qui ed aiutarmi???????grazie!
no veronica li non ho guardato ma eventualmente esiste un altro modo per irrigidire la stoffa ????????
non saprei.....forse con il vinavil mooooolto diluito....ma aspettiamo conferma perchè io non l'ho mai fatto!
:ciao-ciao:
ci avevo pensato anche io ... pensavo anche magari di prendere un foglio di plastica di quelli molto sottili ma vedremo cosa dice betty ...
:wooo:mamma mia quanto scrivete.... starvi dietro non è proprio una passeggiata di questi tempi impegnati..... spero di non perdermi per strada...
uffffffffff ho trovato la tela termo adesiva ma non come quella che ci diceva betty quel tipo di stoffa qui non la vendono uff ,la tela rigida non la vendono più
non so come fare betty aiutaci tu :pianto3::pianto3: