Ho finito il primo pezzo del ricamo davanti, penso di fare quello posteriore domani e di postare il tutto .... speriamo di farcela nonostante il marito influenzato e gli impegni dei bimbi!
Visualizzazione Stampabile
Ho finito il primo pezzo del ricamo davanti, penso di fare quello posteriore domani e di postare il tutto .... speriamo di farcela nonostante il marito influenzato e gli impegni dei bimbi!
ragazze come siete veloci bravissime! io ancora non ho iniziato,ma ho dei dubbi sullos chema...
@Lidia: fai gli auguri di pronta guarigione a Giampiero ciao bacii!!!!!!!!!!!!
grazie anto! :baciii:
ma brava Francesca !!!
ci stavo pensando anche io ad abbinarla al precedente set , ma non ho piu' un grammo di telina ... o per lo meno , ci devo studiare , e poi quel set e' stato il regalo di Natale per mia nuora , dentro una megascatola ...
no no rifaccio tutto per me con nuovo disegno ^_^
ancora brava !!!
Lidia spero la tua meta' si riprenda in fretta , o ci tocchera' sollevare il morale a te !!!
grazie du cuore nadia! in realtà io ho fatto la vaccinazione e mi viene il dubbio :dubbio-3:che forse era meglio non farla per star a casa anche io per poter ricamare più veloce!!! :puntocroce:
:ridere6:
Bravissima Francesca!!!
Sei stata un fulmine!
Brava, sei riuscita a riprendere gli schemi dei SAL passati e ad adattarli ...
Ti chiedo una cortesia visto che non pensavo di avere così presto i primi risultati: vado ad aprire un post nelle foto, ti spiace poi rimettere la foto anche di là?
Bacio cara, aspettiamo il portaforbici allora!
B.
che bello francesca sei stata la prima a finire
è vero è semplice ma d'effetto
francesca è bellissimo,hai avuto proprio una bella idea
complimenti scheggia!!!!!!!!!!!
ciao,antonella