Scommettiamo???
In genere perdo, ma magari stavolta ...
Visualizzazione Stampabile
Opssssssssssssssss non ci avevo pensato!!!!! Per fare tutto sto biscettamento della maxi ci vorrà un secolo!!!!!
:piango:
E va beh ho capito oltre a mettere il trova forbici e porta-forbici nel SAL ufo 2012 mi sa tanto che ci va a finire anche la cartelletta-pochette!!!!!
:occhiolino2:
noooooooooooooo dai che ce la puoi fare siamo tutti con te ahahah
Ragazze, stare dietro a tutto quello che scrivete è un'impresa :)
Ma è troppo divertente!!!
Maestra io ho finito... ma ho nuovamente problemi al pc e oggi non ne vuole sapere di caricare la foto.
Spero di riuscire domani sera al rientro dal lavoro.
Buona serata a tutte!
Baci
Nathy
Uhhhh mi sono salvata...in zona cesarini.....confesso che temevo di ricevere la prima punzettata del 2012!!!!
ecco qua:
Allegato 243699
ho ricevuto la mail...grazie maestra Betty!!!
non so se lo devo scrivere qui, ma schemi ricevuti cara Betty, ho già un'idea di quello che vorrei fare... uno di essi è in tema con la stoffina che ho scelto!!:ciao-ciao:
Grazie mille Betty, ho visto la mail. Domani deciderò il da farsi..stasera sono troppo inversa..
La nostra maestra non si smentisce mai...................sapevo che avresti mandato l'email stasera e non domani!!!!!!
:occhiolino5:
Cmq mail ricevuta...........adesso vado a dare un'occhiata agli schemi e decidere il da farsi!!!!! Ma devo sbrigarmi perchè io ho scelto la maxi!!!!!
Buone crocette a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee
anch'io ho ricevuto gli schemi.....