ciao betty la tela aida che ho in 10 cm ha 40 quadretti la posso usare lo stesso??sempre l'ultimo carro perdono!!
Visualizzazione Stampabile
ciao betty la tela aida che ho in 10 cm ha 40 quadretti la posso usare lo stesso??sempre l'ultimo carro perdono!!
finito il perimetro! appena torna mia sorella dal marocco mi riprendo la macchina fotografica e faccio la foto!!!!
sisi c'è tranquilla
:ahahah: Marty io anche se sn alta un metro e qualke tappo in più la foto fa schifo :ahahah:
ragazze io sto litigando con la tela...ieri sera ho fatto passare ovunque, pensavo di averne abbastanza di aida ed invece è proprio precisina, oggi corro a comprarla e poi mi ci metto...
ma in caso per irrigidirla va messa la fiselina dietro???????????? :arrossire: scusate la domanda da ignorante
Maestra!mi meraviglio di te!ma secondo te...io...potrò mai tradire il rosa???????
Dev'essere la foto che si vede male...la tela è rosa e il punto scritto è di un'altra tonalità di rosa!Vi dò un'anticipazione del ricamo....la mia cartelletta sarà a base di cuori e dolcetti! <3
:ciao-ciao:
ci sn ank'io ho quasi finito mi manca solo il manico...
+ tardi posterò la fotina..:arrossire:
ma che brave che siete!!!..io forse comincio oggi o domani.....ma....prometto...di non sgarrare...almeno in questa prima tappa!!!
eccomi all'appello finitooooooooooooo
appena si caricano le pile faccio la foto e ve la mostro
buona giornata
Siete bravissime!! Io aspetto la mia tela sabato e domenica faccio il punto scritto ... mi sa che sarò l'ultima :ammy: