Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
Siete bravissime!! Io aspetto la mia tela sabato e domenica faccio il punto scritto ... mi sa che sarò l'ultima :ammy:
Non ti crucciare che non sei l'ultima no, vai tranquilla che io sono già quasi sicura di non finire per il 16!!!! Pensa te..... http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...rabbiato11.gif
-
Citazione:
Francesca0580
Anch'io ho finito la 1° tappa. Ecco il mio punto scritto, in blu.
Brava Francesca!!!
Dai che tra pochi giorni si inizia "seriamente" ...
Bacio
B.
-
Citazione:
guapa86
Ahaha betty piu o meno si ^_^
Ero sopra la sedia e in punta di piedi ahahah ho dovuto fare una decina di foto traballavo e venivano sfuocate ahaha
Eee va beh da me si usa dire botte piccola vino buono :yes!:
Tesora, scusa sai, ma mi pareva di vedere la scena!!!
Comunque anche da noi si dice ...
Bacio
B.
-
Citazione:
sailormoon81
ciao betty la tela aida che ho in 10 cm ha 40 quadretti la posso usare lo stesso??sempre l'ultimo carro perdono!!
Ciao Giuditta,
Mp con le misure nuove per te!
Bacio
B.
-
Citazione:
Zukkerina
ragazze io sto litigando con la tela...ieri sera ho fatto passare ovunque, pensavo di averne abbastanza di aida ed invece è proprio precisina, oggi corro a comprarla e poi mi ci metto...
ma in caso per irrigidirla va messa la fiselina dietro???????????? :arrossire: scusate la domanda da ignorante
Cara Erika
se la sai usare sì! Altrimenti resta in buon vecchio vinavil ...
-
Citazione:
Veronica
Maestra!mi meraviglio di te!ma secondo te...io...potrò mai tradire il rosa???????
Dev'essere la foto che si vede male...la tela è rosa e il punto scritto è di un'altra tonalità di rosa!Vi dò un'anticipazione del ricamo....la mia cartelletta sarà a base di cuori e dolcetti! <3
:ciao-ciao:
Scusa tesora, ma capiscimi!!!
Sono passata da un fisso ad un portatile, e l'unica cosa che ci trovo di uguale è la tastiera ... anche se ogni po' mi trovo a scrivere in maiuscolo perchè ci prendo dentro!
Ma oggi ho trovato un "coso" e finalmente riesco a leggere e non a interpretare: ho ingrandito le scritte che non erano così piccole neanche sui francobolli! E le foto avevano la misura dei francobolli, per cui andavo a naso ...
Gudurioso il tuo tema!
Bacio
B.
-
Citazione:
liv_ami
Siete bravissime!! Io aspetto la mia tela sabato e domenica faccio il punto scritto ... mi sa che sarò l'ultima :ammy:
Citazione:
Merendina76
Non c'è problema ragazze!!!
Gli aghetti sono già affilati ...
-
-
Allegati: 1
finito
CAllegato 243127iao ho finito il contorno la foto non è venuta molto bene.....ciao Luisa
-
Citazione:
luisa65
Ciao ho finito il contorno la foto non è venuta molto bene.....ciao Luisa
Brava 2 volte Luisa!!!
La prima perchè hai completato la 1° tappa, la seconda perchè sei la 1° delle swappine!
Dai che tra poco si riparte ................
Bacio
B.