Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enfant
A me mancano le "alette",ma non posterò foto finchè non ho finito il
portafazzoletti_ultima possibilità!!!! quindi mi sa tanto che vi batterò tutte in fatto di "essere ultima"!!
Ho notato che con la tela aida stocafisso vado un pochino più lenta sopratutto nel giro di ritorno perchè con l'ago 26 (che é bello corto,affilato e sottile!!)
non riesco a fare più di un punto per volta!!
Carla scusa, ma quanti punti volevi fare per volta??? :ahahah:
-
Citazione:
elviral
ho finito la 1° tappa... ecco la fotina
ho dovuto farla sul pavimento xkè sul tavolo nn c'è stato verso... forse sono + bassa di quel "un metro e un tappo":dubbio-3: e neanke sulla sedia ha funzionato:triste:...
mah!!
Brava Elvira!!!
Scusa, ma ce l'ho sulla punta della lingua: io vi immagino tipo Jane, abbarbicate ad una liana che penzola dal lampadario ... mi fate morire!!!!!!!!!!! :wooo:
-
Come mi sento piccola e nera!!!! (no faccine...mi si incricca tutto compresa la schiena!!!)
Beh...io sono sicuramente la meno esperta del "gruppone" in punto a croce...però per fare il punto scritto sullla tela-molla punto la punta dell'ago almeno
in tre quadretti (uno si uno no!!)...non so se mi son fatta capire...e poi faccio scorrere il filo!!!
con la stoccafisso uno su uno giù (mi sembra di stare a lezione di ginnastica!)
-
AHahahah,mi fate morire!!!
-
Citazione:
enfant
Come mi sento piccola e nera!!!! (no faccine...mi si incricca tutto compresa la schiena!!!)
Beh...io sono sicuramente la meno esperta del "gruppone" in punto a croce...però per fare il punto scritto sullla tela-molla punto la punta dell'ago almeno
in tre quadretti (uno si uno no!!)...non so se mi son fatta capire...e poi faccio scorrere il filo!!!
con la stoccafisso uno su uno giù (mi sembra di stare a lezione di ginnastica!)
Ahahhahahahah a fine sal avrai le dita magre magre da fare un figurino..............
-
Già solo quelle...!!perchè stando seduta il resto....non ne trae vantaggio
notte a tutte
-
anche io faccio come te,infilo infilo infilo tiro e a volte si attorciglia il filo
buonanotte compagne d'avventura
-
Ahhhhh per quello che andate così veloce allora!!!! Devo provare anch'io sta cosa dell'infilo infilo infilo.......ho sempre fatto un punto alla volta io!!!! E al ritorno? lo stesso? Perchè il ritorno è sempre tragico per me che faccio un punto alla volta........
-
ank'io faccio così: infilo-infilo-infilo-infilo e poi tiro... ma al ritorno nn va!:nonoso2:
devo fare x forza uno x volta..
-
ragazze per fortuna che si parla di punto croce.....in un forum di punto croce....perchè non so chi legge da fuori...cosa può capire.......sta di fatto che io mi sono persa :D