Visualizzazione Stampabile
-
:arrossito:Scusa Betty,ma scusa scusa scusa scusa ed ancora scusa....
posso fare una proposta??
la classe delle "rimandate" per le fanciulle che' non riescono a finire per il 16 .
Chiaramente chi aderirà ' sarà munita di cassetta di pronto soccorso con venti confezioni di cerotti,ma senza siringhe a quelle ci pensi te!!
Io ho preteso troppo da me,ma dopo tanto girarci intorno i motivo che ho scelto ed adattato
mi piace ed ho intenzione di completarlo,ma non con la vostra velocità !
voi siete troppo brave,neanche i pattini che ci avevi proposto mi bastano!
non mi dire che non ti convinta!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
Annalisa come bisogna metterla???? io nn sapevo nemmeno che esistesse?!?!?!?!?!
Tarita quella che ho io è adesiva quindi si ritaglia delle dimensioni desiderate e si stira sulla tela una volta raffreddata risulterà rigida e incollata alla tela.
Ne esiste però anche un tipo senza adesivo che si cuce (non avendo colla l'ago passa) tra la tela e la fodera.
-
bettyyyyyyyyyyyyyyyyyy pensavo ... dato il fatto che la trousse è praticamente finita hai già altre idee per un prossimo eventuale sal ?????????????????????????????????????????????????? ??????????:tvb3:
-
Citazione:
annaviola
bettyyyyyyyyyyyyyyyyyy pensavo ... dato il fatto che la trousse è praticamente finita hai già altre idee per un prossimo eventuale sal ?????????????????????????????????????????????????? ??????????
:tvb3:
cara aspetta a dire che è quasi finita, c'è ancora da foderare e biscettare....:mrgreen::mrgreen:
-
Citazione:
annaviola
bettyyyyyyyyyyyyyyyyyy pensavo ... dato il fatto che la trousse è praticamente finita hai già altre idee per un prossimo eventuale sal ?????????????????????????????????????????????????? ??????????
:tvb3:
Citazione:
stay62
cara aspetta a dire che è quasi finita, c'è ancora da foderare e biscettare....:mrgreen::mrgreen:
:ahahah::ahahah::ahahah:
Bellissimo questo scambio di battute!!! La differenza tra il "vecchio" e il "nuovo" ...
Come già dicevo un tot di post fa cara Giovanna, un'ideuzza ce l'ho ed avrà a che fare con i mitici aghetti ... ma fidati delle parole di Antonella che ormai ne ha passate di tutti i colori, prima finiamo questo, il bello deve ancora venire!!!
Comunque grazie per l'entusiasmo, vuol dire che ti sei trovata bene con noi!
Baci care
B.
-
eh eh io ormai sono "scafata" ihhh!! beh scherzi a parte spero di non aver spaventato la povera Annaviola, che dici Betty?
-
Citazione:
enfant
:arrossito:Scusa Betty,ma scusa scusa scusa scusa ed ancora scusa....
posso fare una proposta??
la classe delle "rimandate" per le fanciulle che' non riescono a finire per il 16 .
Chiaramente chi aderirà ' sarà munita di cassetta di pronto soccorso con venti confezioni di cerotti,ma senza siringhe a quelle ci pensi te!!
Io ho preteso troppo da me,ma dopo tanto girarci intorno i motivo che ho scelto ed adattato
mi piace ed ho intenzione di completarlo,ma non con la vostra velocità !
voi siete troppo brave,neanche i pattini che ci avevi proposto mi bastano!
non mi dire che non ti convinta!!
Cara la mia Carla,
di "rimandate" ne ho in ogni SAL! E questo ho l'impressione che non farà differenza ...
Al posto delle siringhe stavolta, ho pensato di usare questo:
http://4.bp.blogspot.com/_uKppyKUlQy...porcospino.bmp
ma poi ho visto questo, che mi pare ancora più indicato per lo scopo:
http://us.123rf.com/400wm/400/400/is...ndo-bianco.jpg
Siete perdonate solo perchè è un periodaccio, molte malattie, molto freddo e molta neve!
Ma questo non vuol dire che ci dovete dormire sopra ...
http://images.virgilio.it/sg/notizie...00/ghiro-2.jpg
E visto che i pattini non bastano, vi propongo questo ...
http://www.instructables.com/image/F...Skateboard.jpg
Forza!!!!!!!!!!!!!!!
Bacio
B.
-
Citazione:
stay62
eh eh io ormai sono "scafata" ihhh!! beh scherzi a parte spero di non aver spaventato la povera Annaviola, che dici Betty?
Sperem!
-
-
Citazione:
alisanna72
Tarita quella che ho io è adesiva quindi si ritaglia delle dimensioni desiderate e si stira sulla tela una volta raffreddata risulterà rigida e incollata alla tela.
Ne esiste però anche un tipo senza adesivo che si cuce (non avendo colla l'ago passa) tra la tela e la fodera.
Alisanna, la tela di cui parli è "il pelo di cammello" e lo conosco bene in quanto lo uso per i colli delle giacche al posto della fliselina, perchè li mantiene più rigidi, ma c'è da lavorarci molto per ottenere quell'effetto... :help:fidati che è meglio la tela adesiva
baci elvira