Visualizzazione Stampabile
-
Che bella notizia:fiorixte: Io sono in attesa...di diventare nonna:tvb3:ad agosto. Auguri!!!!!!
-
ragazze eccomi qui....mamma mia scrivete troppo, poi non so perchè solo in questo post non mi funziona il "leggi prima i non letti" e quindi ogni volta è un dramma andare a ricercare il punto dove ero rimasta!!!!!!!
tarita la notizia che ci hai dato è meravigliosa, incrocio le dita per te .... la gravidanza è a mio avviso un momento bellissimo ... goditela tutta nonostante le difficoltà!
il mio ricamo è stato lasciato un po in disparte.....ma prometto che per la scadenza sarò pronta!
:ciao-ciao:
-
Allora la situazione cicogna è:
Katya - femmina
Tary - maschio Davide
nonna Giusinives - ???
Qualcun'altra si offre???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lora
Che dire ,non ci conosciamo ma ugualmente sono felicissima per te !In bocca al lupo a te e a Davide !Un po' di sana invidia ce l'ho ,anche se spero di poter provare la stessa felicità ,prima o poi ,da nonna !
Ciao .
Ciao cara,
ti avevo risposto "anticamente" per la richiesta della borsa, ma ora non so dove ... se vuoi che ne parliamo, mandami Mp o mail, così mi dici come e cosa vuoi fare ...
Bacio
B.
-
-
Tantissimi auguri Tary anche da parte mia! A te e al piccolo! Vedrai che stavolta andrà tutto bene!
-
Tantissimi auguri Tarita!!!Vedrai che andrà tutto bene!!
-
Citazione:
tary
Ieri ho trovato la fliselina :) mamma mia quanto costa però!
Betty vado in OT ma ho una bellissima notizia che vorrei condividere con tutte voi!
Sono in dolce attesa...ho aspettato a dirlo perchè quest'estate ho avuto un aborto alla 7 settimana di gravidanza, probabilmente dovuto al fatto che mi viene subito il diabete gestazionale, e ho subito un raschiamento che ho vissuto come una violazione della privacy...Poi a novembre scopro di essere nuovamente incinta, torna di nuovo il diabete e per precauzione cominciano subito a farmi fare l'insulina. La paura prende il sopravvento e la voglia di dirlo si riduce a zero...Ma ieri sera (ora sono alla 16ima sett.) ho fatto la visita dal ginecologo e ho visto il mio pargoletto bello vispo, con il suo cuoricino che batteva forte...e i suoi gioielli di famiglia...:D e la voglia di condividerlo è stata grande...Oramai il pericolo di un aborto è lontana...Anche se all'orrizzonte ci sono altri pericoli dovuti al diabete. Infatti dovrò andare a fare l'ecografia morfologica a Novara per fare un ecocardiogramma al bambino, per escludere ogni eventuale piccola malformazione al cuore...Ma voglio pensare positivo, e godermi la dolce attesa!!!!
PS: il piccolino si chiama Davide e già scalcia che è una meraviglia!!!
tesoro congratulazioni da un'altra pancia in crescita!!!!! eh si anche io sono in attesa e più o meno come te e ti dico un'altra cosa che mi ha fatto sorridere... noi non sappiamo ancora il ***** ma se fosse maschio abbiamo deciso da mesi di chiamarlo Davide... che coincidenza!!!!!!! spero davvero che per te tutto proceda per il meglio (e anche per me... suvvia) e ancora tantissimi abbracci!!!!!!
-
Citazione:
betty63
Katya - femmina
Tary - maschio Davide
nonna Giusinives - ???
Qualcun'altra si offre???
beh ci sono anche io... :yes!:
-
Citazione:
Neviana
beh ci sono anche io... :yes!:
Congratulazioni anche a te cara Neviana!!!!!!!!!!!!!
Ci farai sapere come procede, vero?????
Credo ormai di avere 2 record: il più alto tasso di moderatrici nei SAL ed ora anche il più alto tasso di cicogne in volo nei SAL ...
Bacione e carezza al pancino
B.
P.S.
Aggiorno la lista:
Katya - femmina
Neviana - ???
Tary - maschio <Davide>
nonna Giusinives - ???