Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
Uao Neviana, complimenti vivissimi!!!!! Facci sapere allora se è maschietto o femminuccia!! Quando hai la scadenza?? Io il 25/07
Scommettiamo sulla data??? :ahahah:
Io dico il 29 ...
-
Citazione:
betty63
Io dico il 29 ...
:ooohhh:
-
Citazione:
betty63
Cara, qui si va a ruota libera!
Pensavi forse che il tempo che voi ci mettete a preparare gli oggettini, io lo passassi a giocare a biglie? Pettinare le bambole? Prendere il sole nelle notti di luna?
No no!
Cerco, medito, invento, modifico, penso, e provo ...
Ma il prossimo SAL sarà di tutto riposo ... niente fodere!
E spero di avervi di nuovo in tante!!!
Bacio cara, occhio a non bruciarti vicino al fuoco!!!!!!!!!!!!!!!
B.
Non lo passavi a smacchiare la teletta delle golose di questo Sal?
Io quando cerco medito modifico altro che fuoco
hai presente....vulcano??
allora ti tengo d'occhio...ho bisogno anche di riposo!!
:smack!:
-
Citazione:
betty63
Io dico il 29 ...
eh un po' più in la ma non di molto... il 17 agosto... settimana prossima faccio l'eco di controllo e vi fo sapere....
-
E' ancora troppo presto per conoscere il ***** del nascituro, all'inizio di marzo mia figlia entrerà nel 4° mese ma i controlli li farà il 23 febbraio. Lei vive a Milano (ancora per poco) ma scenderà in Sicilia per la visita e l'ecografia. So già che metterà in croce il ginecologo (nostro amico) ed il papà (radiologo) affinchè le dicano il ***** ma...
Ho finito il ricamo, la foto qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post471933
-
Ma quante pance!!! Vivissimi auguri a tutte.
Betty allora io ai prossimi SAL non partecipo, non è proprio il momento per avere un cucciolo!!! :ridere6: :ridere6: :ridere6:
-
Citazione:
O_Erika_E
Betty allora io ai prossimi SAL non partecipo, non è proprio il momento per avere un cucciolo!!! :ridere6: :ridere6: :ridere6:
Erika mia, non ci provare ....
Nel tuo caso posso suggerire un bel http://data.kataweb.it/kpmimages/kpm...pg_2141133.jpg
con o senza "gabbietta", come preferisci ...
:ahahah:
-
Citazione:
betty63
:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
-
Citazione:
O_Erika_E
Se servono questi requisiti per partecipare al Sal di Betty allora io non posso !!!Madre Natura ha detto STOP!!!
Ciao .
-
quante pancie che girano in questo sal, augurissimi a tutte