Ah ecco...di polvere proprio non ce ne ho bisogno...ne gira già abbastanza a casa mia :)
Visualizzazione Stampabile
Sarebbe sprecato tutto quello zucchero vero????? Dici la verità, preferisci metterlo all'interno della pochette tu lo zucchero vero????? Ovviamente sotto forma di cioccolatini, caramelle e varie (mi ricordo che hai parlato di una macchia di cioccolato sulla tela) ahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahaha
ciaooooooooooooooo ben tornata betty io il ricamo lo quasi finito ma la foto non la metto perche se no rovino la sorpresa alla mia abbinata ma siccome ho intensione di farne anche una per me super gigantesca come la finisco metto quella per adesso metto al sicuro quella per lo swap e poi per me ci si pensa un bacione a tutte e buona domenica
@ Tary: non intendevo vendertela :regalo: Ne ho davvero tantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:stretta-di-mano:
ma no -.-
non ci voglio nascondere il cioccolato o dolci ....
il cioccolato lo mangiavo mentre la ricamavooooooo
Betty ben tornata!!!!!!!!!!!! Ci sei mancata tantissimo e soprattutto ci son mancate le tue strigliate, i tuoi aghetti ................il mio ricamo procede ad intervalli per colpa del mio mal di schiena .... ma procede..... penso e spero di farcela con i tempi...
Buona notte
Pina
Betty bentornata, io sono seppellita dalla neve nel vero senso della parola... per fortuna avevo finito il mio ricamo perchè sono 3 giorni che non riesco a mettere una xxx..
ciao betty, bentornata!
Felice che tu stia di nuovo tra di noi e senza occhiali da sole...
Buongiorno a tutte!!
Io sto ancora al gelo, temperature sotto lo zero (e chi le aveva mai viste ...) fino a ieri. Oggi finalmente il mio angioletto biondo è tornato a scuola dopo la vericella, il mio marrone nn è ancora arrivato, la merceria orafo di Spotorno è in ferie ... e io sto ricamando solo le parti azzurre ... meno male che nn partecipo allo Swap ...
Comunque io penso che x il 16 sia tutto finito, nei prox gg devo andare in città e compro la matassina che mi manca! ... so già che appena ce l'avrò in mano arriverà il tanto agognato pacco ...
@Betty: sono contenta che ti sia ripresa ... io spero di scampare il tuo aghetto ...