Visualizzazione Stampabile
-
Ieri ho trovato la fliselina :) mamma mia quanto costa però!
Betty vado in OT ma ho una bellissima notizia che vorrei condividere con tutte voi!
Sono in dolce attesa...ho aspettato a dirlo perchè quest'estate ho avuto un aborto alla 7 settimana di gravidanza, probabilmente dovuto al fatto che mi viene subito il diabete gestazionale, e ho subito un raschiamento che ho vissuto come una violazione della privacy...Poi a novembre scopro di essere nuovamente incinta, torna di nuovo il diabete e per precauzione cominciano subito a farmi fare l'insulina. La paura prende il sopravvento e la voglia di dirlo si riduce a zero...Ma ieri sera (ora sono alla 16ima sett.) ho fatto la visita dal ginecologo e ho visto il mio pargoletto bello vispo, con il suo cuoricino che batteva forte...e i suoi gioielli di famiglia...:D e la voglia di condividerlo è stata grande...Oramai il pericolo di un aborto è lontana...Anche se all'orrizzonte ci sono altri pericoli dovuti al diabete. Infatti dovrò andare a fare l'ecografia morfologica a Novara per fare un ecocardiogramma al bambino, per escludere ogni eventuale piccola malformazione al cuore...Ma voglio pensare positivo, e godermi la dolce attesa!!!!
PS: il piccolino si chiama Davide e già scalcia che è una meraviglia!!!
-
che bello tari, sono molto felice per te, ti faccio tanti auguri che tutto proceda per il meglio...
un abbraccio elvira:baciii:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
Betty vado in OT ma ho una bellissima notizia che vorrei condividere con tutte voi!
Sono in dolce attesa...ho aspettato a dirlo perchè quest'estate ho avuto un aborto alla 7 settimana di gravidanza, probabilmente dovuto al fatto che mi viene subito il diabete gestazionale, e ho subito un raschiamento che ho vissuto come una violazione della privacy...Poi a novembre scopro di essere nuovamente incinta, torna di nuovo il diabete e per precauzione cominciano subito a farmi fare l'insulina. La paura prende il sopravvento e la voglia di dirlo si riduce a zero...Ma ieri sera (ora sono alla 16ima sett.) ho fatto la visita dal ginecologo e ho visto il mio pargoletto bello vispo, con il suo cuoricino che batteva forte...e i suoi gioielli di famiglia...:D e la voglia di condividerlo è stata grande...Oramai il pericolo di un aborto è lontana...Anche se all'orrizzonte ci sono altri pericoli dovuti al diabete. Infatti dovrò andare a fare l'ecografia morfologica a Novara per fare un ecocardiogramma al bambino, per escludere ogni eventuale piccola malformazione al cuore...Ma voglio pensare positivo, e godermi la dolce attesa!!!!
Cara dolce Tarita,
nessuna notizia migliore poteva rallegrare il nostro SAL!
Felicitazioni, e goditi davvero questo periodo, visto che il pupo sembra bello vispo ...
Bacione e carezza al pancino!
B.
-
che bella notizia tary! mi unisco al coro e ti faccio tanti auguri per il lieto evento....
mi viene in mente un versetto biblico dell'appostolo Giovanni "Nell'amore non c'è paura, anzi l'amore perfetto caccia via la paura...." (1Giovanni 4:18) e sono sicura che di amore ne hai tanto....
:abbraccio: a te e una carezza al pancino
-
Tarita che notizia bellissima!!!!!!
Sono felicissima per te e che tutto stia procedendo bene!!!
Vaiiiii Davide qui hai un mucchio di zie che fanno il tifo per te!!!!! http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...et-varie12.gif
Un ps. a Betty: ho notato che in ogni Sal tuo (io è il secondo a cui partecipo) c'è sempre una notizia di una pennuta in arrivo.....chissà che al prossimo Sal tocchi a me ehehehhehehehe!!!!!! http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...et-varie44.gif
-
Citazione:
lidiatara1
che bella notizia tary! mi unisco al coro e ti faccio tanti auguri per il lieto evento....
mi viene in mente un versetto biblico dell'appostolo Giovanni "Nell'amore non c'è paura, anzi l'amore perfetto caccia via la paura...." (1Giovanni 4:18) e sono sicura che di amore ne hai tanto....
:abbraccio: a te e una carezza al pancino
... è un verso bellissimo, me lo sono scritto così posso rileggerlo nei momenti di sconforto!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Merendina76
Betty allora bisogna organizzare, cosi la piccola peste ha compagnia!!!!!!!
-
che bella notizia Tari!!!!!! dai che facciamo tutte il tifo x te!!!!!!!!! vai Davide!!!!!
ps: complimenti per la scelta del nome... baci!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Merendina76
Francesca cara,
questo vuol dire che ti toccherà partecipare anche al prossimo SAL ... :ricamo:
-
Citazione:
tary
Che dire ,non ci conosciamo ma ugualmente sono felicissima per te !In bocca al lupo a te e a Davide !Un po' di sana invidia ce l'ho ,anche se spero di poter provare la stessa felicità ,prima o poi ,da nonna !
Ciao .