Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Allegato 241745
1° tappa fatta ... non taglierò mai più la stoffa prima di finire uffy che rabbia cmq missione compiuta
1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuseppina_f
Betty, quindi per l'aida 44 ci vogliono più di 50 x 100 cm di stoffa?
grazie 1000
Giuseppina anche tu con la 44???
Se il pezzo che hai è 50x100 centimetri va bene ...
Bacio
B.
-
tarita!!!!!!ci avevo pensato anche io....ero indecisa tra barbara ana e lizzie kate!!!!!
:ciao-ciao:
Citazione:
tary
Io sono in attesa che l'aida color vintage arrivi dai cenini :spesa:....nel frattempo sto disegnando le parti da ricamare basandomi sugli schemi di Barbara Ana Design...quanto tempo avremo per il ricamo? mesi ???:help:
-
Citazione:
annaviola
1° tappa fatta ... non taglierò mai più la stoffa prima di finire uffy che rabbia cmq missione compiuta
1
Brava Giovanna!!!
Ci sei stata proprio a pelo ... quanti quadretti ci sono tra il blocco unico e il pezzettino piccolo? Ho paura che farai troppa fatica a cucire ... nel caso hai altra stoffa uguale per rifare il pezzettino???
-
è un altra stoffa l'ho adagiata sopra per farla entrare nella stoffa :occhiolino2:
-
Citazione:
annaviola
è un altra stoffa l'ho adagiata sopra per farla entrare nella stoffa :occhiolino2:
Meno male!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora ci siamo!
Bacio
B.
Ricordatevi, se avete ricevuto lo schema, di cliccare sul grazie del post 270 a pagina 27! Grazie!!!
-
Grazie mille Betty sei stata un tesoro ^_^
Ho parecchia tela 44 che mia madre comprò per sbaglio e siccome nn so mai come utilizzarla mi spiace che vada sprecata quindi ho pensato di utilizzarla per questo sal cosi il ricamo sarà bello evidente ^_^
Grazie anche per le delucidazioni sempre gentilissima
:abbraccioforte:
-
Allegati: 1
Questa è la mia prima parte del lavoro!
-
Ma che brave! Avete già finito il contorno... Io non ho nemmeno iniziato! Ho la tela, ma visto che non ho ancora deciso che schema fare, o se fare quello che ci proporrà Betty, non so di che colore fare il contorno... Oggi devo prendere una decisione, altrimenti finirò nelle grinfie dell'aghetto 28!!!!
-
Citazione:
amaranta
Questa è la mia prima parte del lavoro!
Bravissima Tiziana!
Si cominciano a svelare i colori che avete scelto ...
Bacio
B.
Ricordatevi, se avete ricevuto lo schema, di cliccare sul grazie del post 270 a pagina 27! Grazie!!!