Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enfant
aspetta ....ma tu che fondo hai capito??? non il resto dei 180 cm larg x 60 h tolta la pochette ed il manicuccio!!!
mi sa che stavolta hai troppa fiducia tu in me....(il portafazzoletti e lì che mi guarda e dice quando mi assembli?per ora ho irrigidito l'aida,
magari non è venuto "rigido" uniforme!!)
insomma ho tutta l'intenzione di seguirti ancora a lungo quindi deve per forza scamparla!!
buona...notte
Io ho capito che vuoi riempire il fondo della pochette! Sbaglio???
Dai ascolto al tuo semi-portafazzoletti: ti servirà di esercizio per la pochette!!!
Bacio e notte
B.
-
Bettyyyyy,scusa,io avrei quasi finito il punto scritto......crea qualche problema se i quadretti al di fuori sono 8 anzichè 10???Non so come mai,mi pare di aver tagliato la stoffa della misura giusta,ma dieci per lato non mi ci escono....mi faccio bastare gli 8,vero?????
-
Ok sono io che chissa' cosa credevo tu avessi capito!!
Buona giornata
-
Citazione:
amaranta
Bettyyyyy,scusa,io avrei quasi finito il punto scritto......crea qualche problema se i quadretti al di fuori sono 8 anzichè 10???Non so come mai,mi pare di aver tagliato la stoffa della misura giusta,ma dieci per lato non mi ci escono....mi faccio bastare gli 8,vero?????
Diamo già i numeri?????:ahahah:
Io invece devo aspettare la prossima settimana per scendere in centro e comprare dell'aida 55.............ma dico io ne ho di tutti i tipi e forme ma niente di quello che mi serve!!!!!! :triste:
-
Citazione:
amaranta
Tiziana tesora,
faremo bastare gli 8!!!!!!!!!!!!!!
-
Io sono in attesa che l'aida color vintage arrivi dai cenini :spesa:....nel frattempo sto disegnando le parti da ricamare basandomi sugli schemi di Barbara Ana Design...quanto tempo avremo per il ricamo? mesi ???:help:
-
Allegati: 1
ieri sera mi sono messa d'impegno è ho fatto tutte la prima parte, ho completato il punto scritto, adesso aspetto tutte voi per il prossimo passaggio
intanto vi metto una fotina della mia tappa, ho utilizzato tela aida 55 panna e filato 826
Allegato 241687
-
Citazione:
tary
Io sono in attesa che l'aida color vintage arrivi dai cenini :spesa:....nel frattempo sto disegnando le parti da ricamare basandomi sugli schemi di Barbara Ana Design...quanto tempo avremo per il ricamo? mesi ???:help:
No cara, anni!!!! :ahahah:
Le ragazze dello SWAP devono averlo pronto entro metà marzo, quindi vedi tu!
Io preferirei che tutte lo finiste entro quella data, ma se poi c'è qualche ritardataria (come sempre!), ce la teniamo ...
Ricordatevi, se avete ricevuto lo schema, di cliccare sul grazie del post 270 a pagina 27! Grazie!!!
-
Citazione:
engy1982
ieri sera mi sono messa d'impegno è ho fatto tutte la prima parte, ho completato il punto scritto, adesso aspetto tutte voi per il prossimo passaggio
intanto vi metto una fotina della mia tappa, ho utilizzato tela aida 55 panna e filato 826
Brava Angela!!!
Abbiamo la prima tappa finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Brava a Engy......io invece sto incasinata come al solito!!!!!tra spilli quadretti , e cose varie