Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zeuxidia
Ecco qui la prima tappa conclusa ed il tema del ricamo si sta delineando nella mia mente.
Brava Elisa!!!
Mi stai mettendo addosso una curiosità ...
Bacio
B.
-
il messaggio 270 appare in base alle impostazioni a pag.9 o a pag.27 a secondo se avete 10 messaggi o 40 messaggi a pagina... avete ragione entrambe e non c'è da tirare alla lotteria!
:abbraccio:
-
Citazione:
lidiatara1
il messaggio 270 appare in base alle impostazioni a pag.9 o a pag.27 a secondo se avete 10 messaggi o 40 messaggi a pagina... avete ragione entrambe e non c'è da tirare alla lotteria!
:abbraccio:
Grazie della delucidazione Lidia!!!
Peccato, ero già pronta ad andare a giocarmeli ... scherzi a parte, non sapevo di questa possibilità, io me ne sono sempre trovata 10!
Bacio
B.
-
Come come si può impostare con 40 pagine??
Eh vai....così non sto le ore ad aspettare che si carichi la pagina successiva!!....ma come si
imposta?...nella mia pagina impostazioni??....
Betty divento ogni giorno più curiosa anche io non avevo capito che potevamo scegliere!
Buona serata
-
Finito domani metto la foto!!!!!:studio:
-
Io invece di andare a fare il punto scritto ho imparato a cambiare
Il numero di post da visualizzare....!!
-
Ciao! Ho ritagliato la tela e preso le misure! Devo solo iniziare con il punto scritto!
Oggi ho già ripreso il lavoro dopo le vacanze natalizie e tra un pò vado a nanna:dormoalpc:, ma domani o mercoledì prometto che inizio. A proposito, so che con il punto scritto si fa presto ma qual è il giorno entro il quale finire la prima tappa? ciao,
-
ciao francesca,credo che la prima tappa si concluda il 16,
cioè 10 giorni da quando abbiamo ricevuto il contorno da fare
anch'io lo comincio domani e spero pure di finirlo mah!!!
buonanotte,antonella
-
Citazione:
enfant
Come come si può impostare con 40 pagine??
Eh vai....così non sto le ore ad aspettare che si carichi la pagina successiva!!....ma come si
imposta?...nella mia pagina impostazioni??....
Betty divento ogni giorno più curiosa anche io non avevo capito che potevamo scegliere!
Buona serata
Consolati Carla, non lo sapevo neanche io!
Ma lo lascio a 10, con tutto quello che devo leggere!
Notte
B.
-
Citazione:
Francesca0580
Ciao! Ho ritagliato la tela e preso le misure! Devo solo iniziare con il punto scritto!
Oggi ho già ripreso il lavoro dopo le vacanze natalizie e tra un pò vado a nanna:dormoalpc:, ma domani o mercoledì prometto che inizio. A proposito, so che con il punto scritto si fa presto ma qual è il giorno entro il quale finire la prima tappa? ciao,
Citazione:
vaniglia76
ciao francesca,credo che la prima tappa si concluda il 16,
cioè 10 giorni da quando abbiamo ricevuto il contorno da fare
anch'io lo comincio domani e spero pure di finirlo mah!!!
buonanotte,antonella
Sì Francesca, come ti ha già detto Antonella (grazie!) la prima tappa è da finire per il 16, ma come avrai visto già in diverse l'hanno finita ...
Notte
B.