Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sOrAyA
..Buonasera ragazze..o meglio vista l'ora Buonanotte.. io ho appena finito la prima parte..ovvero tutto il punto scritto :) stavolta per questo lavoretto ho scelto il verde :) ..per Mamma andrà sicuramente bene :) ..piace molto anche a Lei come colore ;) ..ecco qui la foto..dobbiamo postarla qui giusto?? :)
Brava Silvia!!!
Fortunata la mamma ...
Bacio
B.
-
Citazione:
tulipanobianco
Ecco la parte con il punto scritto, ho optato per la pochette normale mi sono fatta passare lo schema da una forumina:occhiolino7:
:ricamo-2:N.B. per le pignole.....manca la maniglia ricamata a parte....
Cara la mia Silvana, brava, ma ...
perchè non l'hai chiesto direttamente a me??? Io ho diviso i 2 gruppi, e se non mi dite del cambiamento, poi vi arriveranno gli schemi sbagliati ... una punzecchiata con il buon vecchio 28 stavolta ti tocca!
Qualcun'altra ha fatto variazioni senza avvisarmi???
-
Citazione:
betty63
Brava Elisa!!!
Mi stai mettendo addosso una curiosità ...
Bacio
B.
Cara Betty, se ci stanno, farò dei girasoli. Come piano B ho gli scoiattoli di Parolin. Si vedrà a tempo debito! A dire il vero anche l'idea di Silvana mi ha stuzzicato terribilmente, ma siccome è un regalo per un'amica che non passa un bel periodo non vorrei rischiare di buttarla ancora più giù.
Qui stanno spuntando prime parti come funghi!! Complimenti!! Ma, forse non sarebbe meglio aprire un post di foto? Siamo già quasi a 400 messaggi!!
:baciii:
-
Citazione:
betty63
Cara la mia Silvana, brava, ma ...
perchè non l'hai chiesto direttamente a me??? Io ho diviso i 2 gruppi, e se non mi dite del cambiamento, poi vi arriveranno gli schemi sbagliati ... una punzecchiata con il buon vecchio 28 stavolta ti tocca!
:arrossito:http://www.auguriebigliettigratis.it.../scusa_blu.jpg
Non volevo incasinarti più del dovuto, ok .....ho preparato i ....http://4.bp.blogspot.com/-KY1dj-1wGS...otto_verde.jpg
-
Citazione:
Zeuxidia
Cara Betty, se ci stanno, farò dei girasoli. Come piano B ho gli scoiattoli di Parolin. Si vedrà a tempo debito! A dire il vero anche l'idea di Silvana mi ha stuzzicato terribilmente, ma siccome è un regalo per un'amica che non passa un bel periodo non vorrei rischiare di buttarla ancora più giù.
Qui stanno spuntando prime parti come funghi!! Complimenti!! Ma, forse non sarebbe meglio aprire un post di foto? Siamo già quasi a 400 messaggi!!
:baciii:
Wow Elisa, sei lanciatissima!!!
I girasoli (anche se non so quali!) dovrebbero starci, magari non interi ... e magari senza gambo! Visto il caso, sì direi che i cuori sono un po' fuori luogo!
Per le foto vorrei aspettare i vostri ricami almeno, perchè per il momento di bello da vedere c'è ancora poco ...
Bacio
B.
-
Citazione:
tulipanobianco
Cara Silvana, non c'è bisogno di scusarsi! Ma se cambiate idea io sto qua ...
Spero che tu abbia una buona fornitura di cerotti, mi sa che serviranno un po' a tutte ...!!!
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Sì Francesca, come ti ha già detto Antonella (grazie!) la prima tappa è da finire per il 16, ma come avrai visto già in diverse l'hanno finita ...
Notte
B.
Oggi ho iniziato ed ho praticamente fatto la metà di tutto il punto scritto. Lo finisco nei prossimi giorni. ciao!
-
ciao ragazze anch'io ho finito il punto scritto, ma la foto la mettiamo direttamente qui?
-
Citazione:
Valentina84
ciao ragazze anch'io ho finito il punto scritto, ma la foto la mettiamo direttamente qui?
Sì tesora, grazie, va bene qui per il momento!
-
ciao a tutte, ho quasi finito il punto scritto, penso di finire l'ultimo rettangolo e la maniglia stasera... se riesco poi metto anche la mia foto...
:ciao5: