Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marisol09
ciao ragazze finalmente sono riuscita a finire ho deciso di usare la tela blu notte con il colore sfumata siccome ero indecisa quale usare ho usato tre notalita uno sul azzurro chiaro che ha anche delle tonalita di lilla uno arancione che ha delle tonalita di giallo e rosa forte e l altro della tonalita del verde dal chiaro allo scuro devo dire che l effetto mi piace tanto per lo schema ho in mente uno ma aspetto per vedere cosa ci suggerisce la nostra cara betty
Brava Daniela!!!
Variopinto direi ...
Bacio
B.
-
Citazione:
stay62
mamma che lavorone Daniela con quella tela blu... 'cipicchia! brava brava... io conto di fare il ricamo con colori sfumati, ovviamente belli vivaci, quind lo schema dev'essere per forza semplice! non mi psiacerebbe nemmeno mettere da qualche parte l'iniziale della mia swappina.... Betty maestra, che ne diresti???
Sì cara Antonella,
direi centrata nella parte dietro ci starebbe bene!!!
Ma gli alfabeti ve li trovate da sole, VERO???
-
Citazione:
stay62
mamma mia ho scritto che è 'na schifezz proprio!! e non posso mica correggere uffy!!!!!!!!
@ Annalisa: per favore mi modifichi le correzioni per l'Antonellina???
Se no mi entra in crisi se sbaglia a scrivere ...
Smakkete!
-
Citazione:
betty63
Sì cara Antonella,
direi centrata nella parte dietro ci starebbe bene!!!
Ma gli alfabeti ve li trovate da sole, VERO???
:ahahah::ahahah:
certo cara, non ti chiederemo anche questo, almeno non io, e grazie per aver chiesto ad Annalisa di correggere i miei orrori dovuti alla fretta di scrivere e mandare il post!
bacio!
ps: tra un po' altro che aghetto, ci tiri direttamente dietro i porcospini, ahio!!!!!!!!!
-
E' molto bella la tela Paola, oramai il tuo tocco di classe è riconoscibilissimo!!!
-
Citazione:
stay62
mamma che lavorone Daniela con quella tela blu... 'cipicchia! brava brava... io conto di fare il ricamo con colori sfumati, ovviamente belli vivaci, quind lo schema dev'essere per forza semplice! non mi psiacerebbe nemmeno mettere da qualche parte l'iniziale della mia swappina.... Betty maestra, che ne diresti???
Citazione:
stay62
grassie cara, ma io ho già finito! :vittoria:finito e anche pubblicato la foto ieri mattina.... ora penso già a tutto sto biscettamento che dovremo fare, povere Annalisa & co che si sono cimentate con la maxi!!!
Grazie Antonella .... avvero la maxi è un lavorone... ma sono a metà ho fatto solo l'andata.... spero domani di finire e pubblicare la foto
L'idea dell'iniziale della swappina è proprio carina..... maestra Betty certo che gli alfabeti ce li troviamo da sole....
ciao ciao a tutte e buona serata
-
Citazione:
tary
E' molto bella la tela Paola, oramai il tuo tocco di classe è riconoscibilissimo!!!
vero, sono d'accordo con te Tarita!!
-
Citazione:
giuseppina_f
Grazie Antonella .... avvero la maxi è un lavorone... ma sono a metà ho fatto solo l'andata.... spero domani di finire e pubblicare la foto
L'idea dell'iniziale della swappina è proprio carina..... maestra Betty certo che gli alfabeti ce li troviamo da sole....
ciao ciao a tutte e buona serata
dai forza Giuseppina, vogliamo vedere il tuo lavorone!!!
bacii
-
Allegati: 1
Citazione:
stay62
:ahahah::ahahah:
certo cara, non ti chiederemo anche questo, almeno non io, e grazie per aver chiesto ad Annalisa di correggere i miei orrori dovuti alla fretta di scrivere e mandare il post!
bacio!
ps: tra un po' altro che aghetto, ci tiri direttamente dietro i porcospini, ahio!!!!!!!!!
Bella quella dei porcospini, a questi non avevo pensato pur essendo evidentemente sulla loro rotta migratoria ...
Allegato 243589 come si può vedere da qui, in mano a Verena!
Però come sempre solo io mi sono capita, e chiedevo di più ad Annalisa: di abilitarti la modifica dei messaggi ... così gli orrori te li correggi da sola!!!
-
Citazione:
betty63
Bella quella dei porcospini, a questi non avevo pensato pur essendo evidentemente sulla loro rotta migratoria ...
http://www.megghy.com/forum/attachme...porcospino-jpg come si può vedere da qui, in mano a Verena!
Però come sempre solo io mi sono capita, e chiedevo di più ad Annalisa: di abilitarti la modifica dei messaggi ... così gli orrori te li correggi da sola!!!
ah non l'avevo capito... però non credo mi sarà data la possibilità di modificare i messaggi....