Visualizzazione Stampabile
-
Sì Betty, è tutto molto chiaro, infatti io avendolo fatto prima di avere le tue istruzioni non ho fatto aderire e ripiegato l'orlo, mentre ho stirato la fliselina tenendo a circa 1 mm dal bordo, quindi ora devo trovare il modo per cucire l'orlo... uffy ma ormai non potevo aspettare?? mi punzecchierei da sola....:remissivo:
-
Grazie a tutte ragazze per i complimenti!
Mi piace, perchè altrimenti non l'avrei fatta così, ma la trovo forse un po' "eccessiva" ... sicuramente un po' troppo piena!
E forse anche il colore, nonostante sia il mio colore, la rende un po' kitsch ... ma tanto è la mia!!!!!!!!!!!!
Baci
B.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
Sì Betty, è tutto molto chiaro, infatti io avendolo fatto prima di avere le tue istruzioni non ho fatto aderire e ripiegato l'orlo, mentre ho stirato la fliselina tenendo a circa 1 mm dal bordo, quindi ora devo trovare il modo per cucire l'orlo... uffy ma ormai non potevo aspettare?? mi punzecchierei da sola....:remissivo:
Non so se può valere come idea, a giorni farò l'ordine dai Cenini così poi mi rendo conto di cosa stiamo parlando, ma se tu tagli una striscia larga a sufficienza per tenere fermo l'orlo e un po' di più, e ce la stiri sopra? E successivamente ci stirerai la fodera ...
Ho pensato che per le punzecchiature a distanza, potrei anche usare questo ...
http://www.nauticamancini.com/images...i_comanche.jpg
se ti serve, te lo presto!!! :ahahah:
-
grazie Betty per le spiegazioni molto chiare e grazie per aver tagliato la fodera a misura
devo essere sincera...l'avrei comunque fatta così perchè avrei penato meno
ad uno dei miei portafazzoletti la tela adesiva io l'ho stirata per tutto il perimetro compresi i quadretti in più
mi sono trovata bene a cucire complimentissimi per la tua cartelletta mi piacciono molto i ricami
ciao,antonella
-
Betty grazie delle istruzioni, appena posso mi metto all'opera.
Complimenti per le tua, molto carina!!! :occhiolino:
-
sono riuscita a vedere ed apprezzare la realizzazione delle nostra maestra ^_^
disegni in apparenza semplici ma di effetto assicurato e che dire della cerniera sul manico ?!?
bellissima Betty ^_^
e spiritosissimo il motto scritto sulla patella ^_^
-
Grazie Betty,le tue istruzioni sono molto chiare,come sempre.
Appena posso mi metterò all'opera.
P.S.:è molto carina la tua trousse casinara.
-
Grazie Betty per le tue sempre puntuali e precise istruzioni!
Cercherò di mettermi all'opera prima possibile!
Baci
Nathy
-
ecco lo sapevo sono di nuovo una ritardataria cronica....volevo,volevo,volevo postare ieri..ma sono crollata sul divano altro che xxxxx, comunque mi mettero' in pari.
betty bellissima la tua trousse!!! e grazie per le istruzioni!!!
-
grazie mille betty per e istruzioni, tutte molto chiare e precise, lunedì faccio anche la mia
bellissima la tua trousse casinara, quello che più colpisce è la cerniera sul manico