caspiterina come sei "munita" allora se mi serve ti faccio un fischio...
quella del pezzo di fliselina aggiunto potrebbe essere un'idea, poi ti saprò dire....
baci baci
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte ragazze, scusate la latitanza ma ho passato una pessima settimana, tra problemi a lavoro e influenza non ho combinato nulla, purtroppo mi manca ancora la parte davanti del ricamo e poi potrò procedere con l'assemblaggio. Cara maestra porta pazienza, stavolta sono scusata... E poi anch'io non ho scelto ricami per me facili e veloci da realizzare, aggiungi poi che sono lenta di mio.... Complimenti a tutte le altre, bellissime le vostre realizzazioni, anche la tua Betty mi piace! Grazie mille per le istruzioni! A breve spero di mettermi in pari!
Bettyyyyyy,scusa,non è che potresti mettere in prima pagina il riferimento alla pagina in cui iniziano le istruzioni per l'assemblaggio??Già le ho perse e finchè riuscirò a metterci mano,impiegherò un'ora a trovare le pagine giuste!Se è possibile,sempre!Grazieeee
Betty la tua siciliana è sparita!
Da sabato scorso sono stata senza connessione ma oltre a questo non ho portato avanti il lavoro perchè dovrei uscire per farmi stampare lo schema e da qualche settimana sto stringendo un legame morboso con il divano per dei dolori oltre che ad un dolore alla gamba e riesco a camminare ben poco perchè mi cede. Siccome non ho il pc portatile dovrei stare seduta davanti al fisso e non posso starci molto. Scusami ma spero di finirla prima o poi
Tesora, in prima pagina avevo messo i numeri dei post "incriminati", perchè c'è la possibilità di visualizzare 10 messaggi per pagina (come me), e chi ne visualizza 40 ... avevamo già avuto il problema qualche tempo fa che non corrispondevano le pagine!
Comunque i post sono dal 1022 al 1040, se visualizzi anche tu 10 post per pagina devi guardare le pagine 103 e 104.
Bacio
B.
Ecco finalmente visionate le istruzuini perdute.
Betty mi piace tantissimo la tua.
Grazie,Betty,scusa,non le avevo viste!Grazie mille!Un bacio!!
Grazie Betty per le spiegazioni !! Sei sempre molto chiara e precisa.
Ieri ho comprato il tessuto per irrigidire la tela. Spero di attaccarlo bene!!
Ciao!