Schemino scelto ^_^
I 3 polletti che lavorano ai ferri della Heritage Stitchcraft speriamo di riuscire a farci stare il quarto polletto nell'angolo sul davanti è troppo carino ^_^
:baciii:
Visualizzazione Stampabile
Schemino scelto ^_^
I 3 polletti che lavorano ai ferri della Heritage Stitchcraft speriamo di riuscire a farci stare il quarto polletto nell'angolo sul davanti è troppo carino ^_^
:baciii:
io ho cominciato oggi . stamattina ho comprato la tela, userò la stessa che ho usato per il portafazzoletti. anche se i monocolore non mi fanno impazzire userò qualche schema di quelli proprosti da betty. sicuramente per il 16 riuscirò a finire
oggi inizio anch'io
:ricamo:buon lavoro
penso di iniziare domani... ma sono ancora un pò dubbiosa..:dubbio-3: sullo schema.
buon pomeriggio a tutte,io ho cominciato ieri e ho anche scucito 2 volte
che nervi...comunque invece di sfilare ho tagliato e pazienza
ciao,antonella
:ciao-ciao:
Finitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooo
Allegato 244416
Nella foto c'è anche il trova forbici che avevo lasciato in sospeso..........infatti fa parte del SAL ufo 2012!!!!!!
Adesso in attesa di assemblaggio mi dedicherò a fare il porta forbici!!!!!
Buone crocette a tutte!!!!!!!!! Kissssssssssssssssssssssssssssss
che bella, semplice ma d'effetto..:applauso:. complimenti anche per la velocità..:applauso:
Brava Frangiu sei stata la prima, anch'io ho fatto il punto scritto e iniziato il mio ricamo...
Ho finito il primo pezzo del ricamo davanti, penso di fare quello posteriore domani e di postare il tutto .... speriamo di farcela nonostante il marito influenzato e gli impegni dei bimbi!
ragazze come siete veloci bravissime! io ancora non ho iniziato,ma ho dei dubbi sullos chema...
@Lidia: fai gli auguri di pronta guarigione a Giampiero ciao bacii!!!!!!!!!!!!
grazie anto! :baciii:
ma brava Francesca !!!
ci stavo pensando anche io ad abbinarla al precedente set , ma non ho piu' un grammo di telina ... o per lo meno , ci devo studiare , e poi quel set e' stato il regalo di Natale per mia nuora , dentro una megascatola ...
no no rifaccio tutto per me con nuovo disegno ^_^
ancora brava !!!
Lidia spero la tua meta' si riprenda in fretta , o ci tocchera' sollevare il morale a te !!!
grazie du cuore nadia! in realtà io ho fatto la vaccinazione e mi viene il dubbio :dubbio-3:che forse era meglio non farla per star a casa anche io per poter ricamare più veloce!!! :puntocroce:
:ridere6:
Bravissima Francesca!!!
Sei stata un fulmine!
Brava, sei riuscita a riprendere gli schemi dei SAL passati e ad adattarli ...
Ti chiedo una cortesia visto che non pensavo di avere così presto i primi risultati: vado ad aprire un post nelle foto, ti spiace poi rimettere la foto anche di là?
Bacio cara, aspettiamo il portaforbici allora!
B.
che bello francesca sei stata la prima a finire
è vero è semplice ma d'effetto
francesca è bellissimo,hai avuto proprio una bella idea
complimenti scheggia!!!!!!!!!!!
ciao,antonella
Siii chicca mia domani ricordami te lo faccio vedere il privè ^_^ E poi mi sveli il tuo che sono curiosona lo sai :arrossito:
Chicca sempre se non te lo copio hihihihi :D
Ihihih va bene ci sto avremmo le borsettine gemelle ^_^ poi ci andiamo in giro in piazza passo a prenderti :help:
ahahaahahahahahahahaahahah..non temere la darò a mamma ..la mia la faccio di Hello Kittyna piu avanti ahahahahahhahahahaha :D
Bravaaaaaaaaaaaaa ^_^
Ihih questa servirà a raccogliere le teline...appena trovo la tela fuxia me la rifaccio per me :occhiolino2:
Ma che brava Francesca! Molto carina, sei stata velocissima! Io devo ancora iniziare! Credo tra oggi e domani...
Brava Francesca!!!
Confesso che anch'io ho avuto l'idea di riprendere gli schemi del portaforbici,ma avrei dovuto cambiare i colori ,perchè li ho finiti...e così ho cambiato schema.
Sei stata velocissima.
Ieri ho iniziato il ricamo anch'io e sono a buon punto !!! Argomento: fiori! Poi vedrete se vi piacerà. ciao!
..scelto anche io gli schemi :) volevo fare i polletti ..ma mia mamma va troppo sul classico quindi ho scelto le greche di Betty :) ..spero esca bella come la immagino ..anche se ricamare le greche non rientra proprio nelle mie passioni ..ma per mamma questo ed altro :)
..Mamma mia lidi non parlarmi di mariti influenzati!!! ..Alessio l'altro giorno sembrava stesse malissimo accusava febbre (secondo lui :D ) ..e io preoccupata gli ho fatto misurare la temperatura..risultato? .."Febbre" a 37 ..pensavo ce l'avesse a 40 da come diceva di sentirsi..ma perchè gli uomini sono così? ahahahha io lo Amo troppo però ;D ahahahahahahahahahahhahahahah
Curiosa ??:yes!:
Sto ricamando una rosa blu/sfumata in angolo. Era bella anche rossa ma ho già comprato la stoffa azzurra da cucire all'interno quindi ho tenuto tutto nella stessa tinta.
Magari negli altri angoli ricamo i boccioli che sono più piccoli della rosa aperta o .. :dubbio-3: non so ancora di preciso.
Vedremo che idea mi verrà..
Grazie a tutte per i complimenti.................sono certa che le vostre saranno favolose!!!!
@Nadia se ti servono gli schemi che ho adattato chiedi pure!!!!
@Certo Betty che metterò le foto nel post adatto.............non vorrei mica bettarmi il tuo famoso ago 28!!!!! Hihihihihhihihihihihihihihihhihihih
grazie ^_^
ma la prima versione la ho gia' finita e ne avevo gia' preparata un'altra .. forse proseguo pure con il secondo disegno anche se piu' complicato ... ^_^
..eheheh io troppo curiosa si :D
Blue,Frangiui, bravissime!!e rapidissime!!!!
finito anch'io!!! :give-me-five:
vado a mettere le foto di là...
messa la foto nell'altra discussione
ciao,antonella
ma già avete finito???????????????