Sì cara!
Visualizzazione Stampabile
Scusate, non volevo creare disguidi. Nel vedere la maniglia più lunga non capivo se si era sbagliata lei, se l'aveva fatta per una sua scelta oppure se mi ero sbagliata io! Ora comunque è tutto chiaro. Buon ricamo a tutte. ciao!
Anchio ho la stessa abitudine di fare più cose contemporaneamente ,il problema è che non me ne riesce bene una !!!!!Mi pare di non riuscire ad aspettare ed invece basterebbe solo un po' di pazienza ,che non ho !
Per Betty:
Mi stà sullo stomaco una borsa da usare in estate e da sola sono sicura che non la farei mai ,hai forse qualche cosa di simile in programma ?Ho giusto un pizzettino nero al tombolo che attende di essere usato !
Ciao a tutte voi.
Annalisa non sei l'ultima ruota del carro, io devo ancora inserire la prima tappa...e solo per pigrizia...devo solo portare la macchina fotografica al piano di sopra per scaricare la foto :)
Ecco la mia prima tappa
Allegato 244974
Bollettino del giorno ho finito la parte davantiiiiiiii ieeeeee :vittoria:
Questo pomeriggio lucido l'aghetto e cerco di finire la parte posteriore e sono a buon punto :caffe:
Baciooooooo
:sorpreso: Ma quanto scrivete?!! :sorpreso:
Io sono a metà ricamo, ho trovato uno schemino che mi ha colpito molto e l'ho adattato alle mie misure. Poi mi dite se piace anche a voi.
:smack!:
Ragazze la prima parte del ricamo (posteriore) procede, pensavo fosse più laboriosa ed invece sono quasi alla fine del fiore che era la parte più complicata, il resto dovrebbe poi essere in discesa!!!!
Sono proprio contenta!!!!
Bravissime a quelle che già hanno finito o che stanno per finire, davvero i miei complimenti!!!!
baciottoliiiiiii
finalmente anch'io ieri ho cominciato il ricamo (ed ho pure già sfilato...grrrr...)....conto di completare tutto entro questa settimana....(più che altro lo spero!!!)
se riesco entro fine prox settimana ho finito ... uff oltre che a disfare tutto una volta ,cambiare disegno perchè l'altrol'ho odiato , aggiungi il lavoro aggiungi serate tra donne aggiungi che a volte non ne ho voglia ... ce la dovrei fare si si ... vorrei essere in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
anch'io sto a metà dell'opera
ragazze scrivete di meno mi fate perdere troppo tempo a leggere i vostri mess e ho meno tempo x :ricamo:
Non riesco a decidere il disegno da fareeeeeeeeeeeeeeeee. Speriamo che la notte mi porti consiglio:arrossito:
..io ho finito di ricamare le alette che formeranno i lati..e sto procedento con il retro :) ..dopo di che farò il davanti e poi il manico..ma il manico posso ricamarlo come voglio?? ..o si dovrà piegare?? ..dobbiamo stare attente a qualcosa?? :)
Non ci posso credere:ho finito il ricamo,non mi succede mai di essere in anticipo!Cara Betty ti mando la foto,ora comincio lo swap così non arrivo all'ultimo come al solito ciao a tutte Luisa
betty io ancora non ho iniziato, sono sommersa dalle cose per ricamare alla piccola, mi sembra di stare in alto mare e sono già al settimo mese. La gravidanza procede tutto bene ma per il ricamo sto fumando dalle orecchie!! :D Spero mi perdonerai.
Ho visto i capolavori di chi ha già finito...brava a tutte, siete state bravissime!!
Ho finito il ricamo e postato la foto!!
io ci sono quasi... mi manca il ricamo della patella... che fatica trovare uno schema adatto... ma conto di finirlo oggi
Io invece ho cominciato da poco,non trovavo nulla di convincente....non sono convinta al 100% neanche ora....speriamo però che alla fine il risultato mi convinca!!!
Vedrai che alla fine sarà bellissimo!!!
Ma Betty dov'è finita????????????
Mi stavo chiedendo la stessa cosa...!
son tre giorni che non si sente.
Toc toc...Betty?
Care, grazie, sono qui .... scusate l'assenza, ma mi sto godendo l'ultimo virus che la pupa mi ha portato a casa, che mi ha distrutto!
Purtroppo mi ha preso gli occhi e gola, devo stare con gli occhiali scuri anche in casa perchè non vedo nulla e gli occhi continuano a piangere, e solo da ieri sera riesco a parlare un po' perchè oltre al bruciore alla gola, sono quasi totalmente afona ...
Non riesco a stare sul pc, gli occhi mi danno troppo fastidio ... spero che non abbiate problemi e che tutto proceda ... appena posso torno ...
Bacioni
B.
Corri a riposarti!Me lo immaginavo...,ma la tua assenza si nota!!
Auguroni, riprenditi presto !!
Guarisci presto!!!!!!!un abbraccio
guarisci presto Betty...
bacioni elvira
Guarisci presto Betty! Un abbraccio!
Guarisci presto, noi ti aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!!
Riprenditi presto cara, Un bacione immenso
:smack!:
Cara Betty,caccia via ...e molto lontano...tutti questi virus che ti (ci) assediano!
Guarisci presto.:occhiolino4:
cerca di stare al calduccio e riprenderti bene bene
ciao,antonella
Betty mi spiace tanto, maledetti virus!!!!!!! riguardati cara, un bacione!!!!!!!!!!!
betty guarisci presto
http://althyandely.ilcannocchiale.it...ly/fotuzze.jpg
Riguardati e riposati cara:fiorixte:
Mi raccomando guarisci in fretta xché fra nn molto avremo un enorme bisogno di te!!!!:buona-fortuna:
Ti capisco, a distanza di una settimana gli occhi mi bruciano ancora ...